Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: bestia
Oggetto: Porca trota...che pasticcione!
Data: 12/9/2006 16.55.19
Visite: 110

Non apro questo topic per chiedere consigli strani, per fare domande inutili o per esprimere concetti (pseudo)importanti, insomma, non voglio un cacchio di niente...solo un pò di solidarietà o, se lo riterrete più opportuno, qualche insulto per la mia sbadataggine... Ho reinstallato windows ed ho avuto cura di salvare tutti i file audio, video, immagini, programmi e sasicci vari ma...ho dimenticato di salvare la rubrica di Outlook, i preferiti del browser, le faccine di msn e tante altre impostazioni e piccole cosucce più o meno utili, la cui assenza nel complesso, però, mi rende l'uso del pc un pò più complicato rispetto a prima...ma che razza di bestia sbadata che sono! GGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRR!!!!!!!!! Mò sbrano qualcuno per arripigliarmi un pò...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Porca trota...che pasticcione!   12/9/2006 16.55.19 (109 visite)   bestia
   re:Porca trota...che pasticcione!   12/9/2006 16.57.52 (46 visite)   DanyMasca
      re:Porca trota...che p   12/9/2006 17.6.30 (27 visite)   bestia
         re:Porca trota...che p   12/9/2006 17.18.11 (22 visite)   bestia (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/09/2006
Visualizza tutti i post del giorno 04/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 03/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/09/2025
vai in modalità avanzata