Nick: JFM Oggetto: MURETTO'S PARTY Data: 23/2/2004 15.3.27 Visite: 179
Il muretto ieri ha bandito un party che s'e'svolto nella villa (di alby) della perdizione a castelvolturno.Incominciamo a dire che la spesa x la festa l'abbiamo fatta noi del muretto,volete i risultati? 40 panini 40 cape di sasiccia 4 salami(ke nun me l'ann fatt vede proprio) 2 preveloni un paio di buste di patatine e salatini 2 bottiglie di tequila 10 litri di vino 1 spumantino(potrato da me) 1 J&B(sempre portato da me,x pochi ma buoni) ma la chicca e' questa...... 5 KG DI FRIARIELLI valore commerciale 48 EURO!!! Ritirati da Stefone...ma com'e' possibile tutto cio? E po nun amm accattat na birr o na buttegli d'acqua! Ore18 vado a prendere Alice La bella gnocca scende con una torta fatta con le sue manine e 2 bottiglie di Bailes.Piglia e andiamo a pigliare a Simao....nun l'avessem mai fatt'... Bagnoli-Giugliano 1,5 ore!!!!Nun se mai vist!Ma quest'e' il problema di ki abita nelle terre(anzi di ki le va' a pigliare)! Sbagliamo uscita e ci ritroviamo in una selva oscura....... :Martin ma qua' stiamo dinuovo sulla circum.ne!!!Nooooooo! :Alice mannaggia la miseria mo mi fermo e ti faccio vedere io come circumvallo te!!!! Insomma giravamo a vuoto sulla circum.ne xche dovevamo trovare sta usita Giugliano_Parete. Ad un certo punto ci troviamo in una strada ke andava a Villaliterno,nun c'era un cristiano,e pensavamo io e Alice.... :Ua se si ferma la makkina qui e' na tarantella... :Vabbe' mangiare c'e'(la torta)bere c'e' il Bailes... :Azz io tengo uno spumantino e un wischki....stamm calzat!Ma nn ci troverann mai qui,i cell nun pigliano e nn ci troveranno mai! :Dopo 2 anni ci ritrovano come proprietari delle terre circostanti....io col grembiulone in casa a fare da mangiare....e le galline tra i piedi... :Col cappello a contadino,col bastone in mano,un cane e na cannottiera sporka ke dirige le pecore...Aieo Aieo.... Cmq seren fatt e sett e era ora di sbrigarci ...acchiappiamo un camionista che ci indica la strada finalmente... :Ragazzi giratO a destra e PIGLIATO L'ASSO MEDIANO... Ua incredibile c'e' ................. esiste non ci potevo credere...... svelato il mistero........ C'e' l'asso bastoni...... l'asso denari...... l'asso spada....... l'asso coppe......... e L'ASSO MEDIANO! Cmq arriviamo da Simao,atmosfera tetra e buia....ma ke re ..... Arriviamo a Castelvolturno alle 20. C'erano gia tutti.... Stefone va un attimo a Napoli a prendere le salsiccie...Alberto gia stava porkeggiando.....Saverio organizzava,io appena entrato subito vino e cannabis! Si e' pariato alla grande.... E sto pariando ancora x il msg di stefone di stamattina "ua che bella serata ieri,come abbiamo pariato,solo che stamattina ho aperto gli okki alle 8:00" Il muretto rulezza!!
 |