Nick: Bukowski7 Oggetto: Un paio di precisazioni Data: 13/9/2006 7.28.48 Visite: 50
Faccio solo alcune precisazioni alle tue (giustissime) domande, ma soprattutto ti ricordo che ho precisato che se avessi voluto parlare di TUTTI i punti poco chiari avrei scritto 1810181809 pagine. Come puoi vedere, infatti, solo per parlare del testamento di Atta mi ci è voluto una vita. Perfettamente d'accordo con la questione dei fili e del Pentagono (fosse solo quello, si spiegherebbe, ma in realtà dietro il missile, pardon, l'aereo che ha bucato il Pentagono, i punti oscuri sono almeno 56). Un pò meno sulle registrazioni. Le registrazioni delle telefonate fatte dal volo United 93 sono almeno 16 e, fidati, esistono, alcune di esse si possono anche sentire on-line. La cosa strana è che ce le fanno sentire quasi per intero (solo in 9 telefonate si accenna a dei terroristi; quelle più lunghe sono quelle di Jeremy Glick, Todd Beamer, CeeCee Lyles, e di Tom Burnett) tranne per ciò che riguarda gli ultimi 3 minuti di telefonata, di cui l'FBI ha vietato la riproduzione. INoltre c'è la registrazione fatta dalla cabina, poco chiara, ma cmq ascoltabile (il tutto è su "Among the heroes" di Richard Wallace, ma le puoi sentire su ABC news). Tra le altre cose, sull'United 93 c'era la moglie di un senatore repubblicano. Il dubbio posto dai giornalisti americani fu riguardo quegli ultimi 3 minuti. La leggenda infatti vuole che il volo si schiantò eroicamente al suolo, mentre i dati sembrano essere a favore della teoria dell'abbattimento programmato da parte di alcuni F-16, tanto che lo stesso Bush chiese a Cheney se fosse caduto o se fosse stato abbattuto, come egli stesso ci ha rivelato facendo una gaffe allucinante. Ovviamente la risposta non ci è data saperla. Un'altro veloce appunto: non è vero che non è morto nesssun politico, nel crollo delle Torri e del WTO. Anzi, è morto anche un senatore, ed un dirigente della CIA (anche se in pensione da una settimana). "Se mi amate, dovreste uccidervi tutti" (Spider Jerusalem) "Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba... |