Nick: Forssell Oggetto: Succhiotti Data: 13/9/2006 23.19.53 Visite: 296
Dite quello che volete voi, ma a me stanno sul cazzo.
Ovviamente, sono esclusi quelli storici, ed è inutile che scendo nei dettagli. Qua parliamo di quei maledetti zuca-zuca da fare invidia al conte Dracula, di quelle ciucciate tremende che valgono quanto le idropompe per liberare i tombini inzevati d'acqua... quei mozziconi con quei dentini piccini picciò che si rivelano zanne assassine: una tortura, almeno per me. Cioè parliamoci chiaro... ho quasi 24 anni, non sono nè i primi e nè gli ultimi: ma cazzo, almeno una decima parte di quelli che ho beccato m'hanno fatt consumà quintali di Fastum Gel ad azione immediata 
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è cascata questa settimana. Lunedi scorso torno a casa alle 3 e la mattina dopo mi sveglio con la macchia di Gorbaciov color viola sul lato destro del collo.... ed oggi, dopo una chiacchierata con una amica, torno a casa e me ne ritrovo un'altro nero nero stampato sulla guancia sinistra...
Cioè, io dico basta Se proprio volete ciuccià, almeno un pò di tatto.
Il fondotinta di mia mamma costa caro, non glielo pozzo sempre scroccà (per la serie a mali estremi,estremi rimedi)
"Svanisci,astro radioso! Coricati sotto questo libero mare, e lascia la notte di sei mesi stendere le sue ombre sul mio nuovo dominio" (Capitano Nemo) |