Nick: pearl jam Oggetto: I AM A PATRIOT Data: 24/2/2004 14.26.54 Visite: 10
è stato detto: me non interessa chi odia l'America e poi ha il culo a stelle e strisce senza neanche rendersene conto, per la consapevolezza c'è tempo, ed ognuno ha il suo (di tempo). Ma amo l'America, amo la loro terra, la loro musica, i loro film. Eh sì, a volte amo anche le loro contraddizioni. Per sempre, God bless America.
ecco perche' io ,anche conoscendolo poco ,amo quest'uomo... Ci saranno sicuramente delle contraddizioni e delle cose che nn vanno... ma dove nn ve ne sono??? Pensate alle contraddizioni che abbiamo qui in italia,ne cito solo una come esempio... Siamo un paese invaso da tutti i tipi di comunisti,quelli piu' subdoli,quelli che hanno la ralph lauren sul petto,o hanno avuto il posto in banca da papa'...o..potrei fare altri mille esempi,e poi abbiamo un fottuto presidente del consiglio (che il piu' delle volte sclera,anche se nn e' lui la rovina dell'italia,almeno nn solo)di destra.. Io mi domando sempre,ma chi cazzo l'ha votato?? Io no...ho scritto "i am a patriot..."...appunto uan canzone di un americano..per la sua terra... GOD BLESS AMERICA.EVER. |