Nick: NEVERLAND Oggetto: Elisa di RivaMorbosa (Perchè?) Data: 24/2/2004 17.33.59 Visite: 174
Argggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... record storico per fiction di Canale 5, l'ultima puntata di "Elisa di Rivombrosa" è stata seguita in prima serata su Canale 5 da 12.080.000 telespettatori, 41,54% di share. Nell'ultima puntata il picco d'ascolto è stato toccato nel finale, alle 23.13, con 13.513.000 telespettatori, un minuto dopo il picco in share, pari al 53.26%. Nel complesso, Elisa ha raccolto in tredici puntate una media del 30.9%. "Il risultato più alto raggiunto da una fiction Mediaset". Mannaggia "Flavia la monaca Musulmana" adesso mi dovete spiegare il motivo di cotanto successo televiso... posso capire il successo dei Reality Show, posso capire le Soap Opera ad ora di pranzo, ma quello di "Elisa la Rivoltosa" proprio nn me lo riesco a spiegare... ora se qui c'è qualcuno di voi che l'ha seguita me lo deve dire in questo thread e mi deve dire anche se gli è piaciuta e perchè porco ca**O! Evilarma, Piero noi siamo veramente tre zappielli... isomma continuiamo a pigliarci a capelli (si fa per dire) 'ngopp' a Rosemary's Baby, Session 9 e palle varie mentre qui fuori guarda che si metto a vedere... già mi vedo il Cofannetto DVD sugli scaffalli e io che cerco di distruggerlo a morsi! Qua bisogna incominciare ad organizare piccole spedizioni punitive a casa delle normali famiglie di spettatori televisivi... cazzo 13.000.000 di cristiani inebetiti... avremo il nostro da fare, portatevi lacci, pistole, manette e filmografia cult essenziale in DVD, gli laveremo il cervello a questi qui. Mannaggia tutti i telecomandi di questo maronna di "Elisa di Minchiarosa" ci fanno l'album di figurine pureeeeeeeeeeeeee, mi schiattass' con la capa contro il muro fino ad aprirmela in due parti!
 |