Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: 10maggio86
Oggetto: i 6 continenti
Data: 15/9/2006 18.30.50
Visite: 477

ormai ho fondato una mia corrente di pensiero su napoli ed i napoletani e credo sempre più seriamente che qui a Napoli la vita è unica.
i fatti e le persone che si trovano qui hanno il copyright e non si possono trovare altrove, se non esportati.
quindi arrivo a pensare che ormai politicamente il mondo si divide in 6 continenti perchè oltre ad europa,asia,africa,america ed oceania, noi formiamo continente a se stesso.
i nostri usi, i nostri costumi, il nostro popolo la nostra lingua ed anke la nostra storia,l'arte la poesia la musica e quant'altro distingua una civiltà si trova solo a napoli, senza omonimie nel resto del mondo.
purtroppo però più per il negativo che per il positivo.
perchè vorrei sapere in quale altro posto del mondo, partendo da napoli, girando a 360°, si può trovare una vicenda del genere:
CENTRO STORICO - DEPOSITO ABUSIVO CONTENENTE SCARPE CONTRAFFATTE DESTINATE ALLA VENDITA PER LA ZONA - BLITZ DEI CARABINIERI (PROBABILMENTE MANDATI DA QUALCUNO) - NON RIESCONO AD APRIRE IL DEPOSITO PERCHè NON MUNITI DI ARNESI E DI TORCIE - VANNO VIA E SUBITO SI MATERIALIZZANO I PROPRIETARI DEL DEPOSITO CHE LO SVUOTANO IN FRETTA PORTANDO VIA SCATOLONI DI SCARPE E DILEGUANDOSI SUBITO - RITORNO DEI CARABINIERI DELLA DURATA DI 2 MINUTI DI OROLOGIO PER POI RIANDARE VIA ACCENNANDO SOLO UN'ESPRESSIONE DI DUBBIO SUL VISO|!

POCO DOPO: SCESA PER STRADA DI UNA FOLKORISTICA SIGNORA, FACENTE PARTE DEL CLUB DEI PROPRIETARI CHE URLA INFURIATA CONTRO LA GENTE DEL PALAZZO ADIACENTE: "FACIT E BU****, E TENIT O CU** ROTTO!" "E' SOLO NU MESE KE STAMM CCà E GIà C'AVIT MANNAT E GUARDIJ"...

A voi il commento!
il mio: DISGUSTO PER QUESTA FRANGIA DI POPOLO! (la signora che urlava intendo e suoi simili non per ciò che ha fatto ma per come la pensa e come vive)
http://chatkiller.blogspot.com

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

i 6 continenti   15/9/2006 18.30.50 (476 visite)   10maggio86
   re:i 6 continenti   15/9/2006 18.34.11 (56 visite)   Tanzarella
   re:i 6 continenti   15/9/2006 18.34.40 (47 visite)   Forssell
   re:i 6 continenti   15/9/2006 18.37.2 (62 visite)   10maggio86
   re:i 6 continenti   15/9/2006 18.41.58 (65 visite)   scarletXX
   re:i 6 continenti   15/9/2006 18.44.55 (54 visite)   ^NAPALM^ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 15/09/2006
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata