Nick: ladyvivi Oggetto: mi vergogno.... Data: 16/9/2006 22.30.45 Visite: 256
premetto che sono consapevolissima che è "tv spazzatura",cmq passavo in cucina mentre mamma aveva la tv accesa su canale 5: la De Filippi con "c'è posta x te"!!!Mi trattengo xchè vedo il postino a Napoli,semplice curiosità dovuta alla mia città!!!! in breve: una ragazza di 19anni con figlia di 8 mesi chiedeva scusa al marito e non solo,ma anche ai suoceri e alla nonna del marito x una serie tipo i suoi genitori nn le hanno dato un'adeguata "dote" e lei scappava sempre dalla madre quando durante le liti acchiappava schiaffi dai suoceri e dal marito!!! Risposta del marito: no non voglio tornare con lei xchè non capisce che io sono l'UOMO,io porto il PANE e comando io!!!!!!!! Morale matrimonio fallito,bimba senza padre xchè in casa mancava una batteria di penstole di qualità e bicchieri di prima acelta!!! No ma dico io...ma accussì ignorante è la gente??? Xsonalmente a quel tipo l'avrei preso a calci nelle palle e gli avrei fatto passare la voglia di dire SONO UOMO!!!! M'ha fatta indignare...la gente non capisce il valore delle cose ,degli affetti!!!! Mi sono "vergognata di essere napoletana",se a napoli c'è ancora tale grado d'ignoranza s'addà fa qualcosa!!!! è proprio vero il "pane a chi non ha i denti"!!!!gente così ten na famiglia allo sbando....bhà sarà che sono sensibile alla cosa,ma mi andava di sottolineare sta cosa!!!! io che darei x avere na figlia e sta gent la tratta in questo modo!!!! b'nase!!! :) |