Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: frisa Oggetto: AUGURI CARLETTO DAL FRISANGOLO Data: 26/2/2004 3.3.44 Visite: 195
hai 27 anni oggi giusto? <|Xanadu|> ja huiaehuiae <|Xanadu|> che ti ridi?:D <|Xanadu|> è na tragedia signor xanadu volevamo farle gli auguri anke da parte del frisangolo <|Xanadu|> sono un vecchio di sfaccimma:D <|Xanadu|> azz <|Xanadu|> è un onore <|Xanadu|> ma mi fai l'intervista? QUANTI ANNI KOMPIE OGGI? (E VIR TU) <|Xanadu|> 27 ma ne dimostro 27:) ahhh...un giovine insomma!!! QUAL è IL DESIDERIO KE ESPRIMERà NEL SOFFIARE LE KANDELINE?? <|Xanadu|> ovvio non si vede?? mi devo innervosire? <|Xanadu|> di non essere ammazzato ad ascoli:) <|Xanadu|> però non è un problema io butto avanti latitante <|Xanadu|> se la vede lui PERKè???LATITANTE è O MAST RA SITUAZION? <|Xanadu|> no non eccessivamente ma magari si sfogano su di lui e lasciano in pace me... e cmq ho + tempo per fuggire E SE POI VOGLIONO INKULARLO? <|Xanadu|> e secondo te se ne dispiacerebbe? <|Xanadu|> posso darti del tu? MA CERTO SIGNOR DKYWALKER PERò SE MI DAI DEL TU POI ME LA DAI ? <|Xanadu|> ovvio un pò di patata non si nega a nessuno <|Xanadu|> dovreste imparlo voi donne eh MA OGGI è ANKE IL COMPLEANNO DI CARMEN? <|Xanadu|> ovvio <|Xanadu|> sta festeggiando a modo suo TROMBEGGIA???? <|Xanadu|> no si gratta la ciucia con le rose ahhhhhhhh kOSA LE PIACEREBBE RICEVERE PER REGALO? <|Xanadu|> un trenino <|Xanadu|> non ho mai avuto un trenino:° <|Xanadu|> in alternativa valeria mazza IO POSSO DARLE LA MAZZA....ARET E RIN PERò...LE VA BENE LO STESSO?? <|Xanadu|> tutto fa brodo sempre na cosa è <|Xanadu|> ma ti prego dammi del tu mi sento in imbarazzo e poi va a finire che sembro nu viekk e sfaccimm VA BENE.....CARLITOS...HIHIIH OGGI TI ASTERRAI DAL TOKKARTI O è UN RITO AL QUALE N NRINUNCERAI NEANKE IL GIORNO DEL TUO KOMPLEANNO? <|Xanadu|> forse mi limiterò a 3 4 pippe <|Xanadu|> devo decidere <|Xanadu|> se no vado sulle 7 8 rituali <|Xanadu|> vedremo <|Xanadu|> dipende pure quanto sarò impegnato KAPISKO........ SKUSI UNA DOMANDA........ MA DOMANI SERA CI SARà ANKE CARMEN? <|Xanadu|> no lei lavora dal giovedì alla domenica dove? via marina? <|Xanadu|> la si può trovare ogni sera dalle 10 alle 3 di notte fuori lo chalet delle rose a vendere rose ovviamente <|Xanadu|> a via marina attacca alle 4 <|Xanadu|> un oretta di svago gliela vogliamo concendere povera donna? mmmmmmmmmmm mi verrebbe da dire:KE TROYA :) <|Xanadu|> ma serio! <|Xanadu|> :D MAI SOFFERTO DI EMORROIDI? <|Xanadu|> fortunatamente no..... ho sempre prevenuto sa..kon l età... <|Xanadu|> sarà mia premura avvertirti <|Xanadu|> parola di lupetto ma certo aHUIAihiua <|Xanadu|> hehehe bhè.allora..tanti kuli :* <|Xanadu|> ahuuhaa ma le palle love:  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|