DocNap79 |
EnNeNcI78 |
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
flauto...rimango incantato
|
|
fare km ...:(
|
|
|
|
|
|
azzeccato la cerevella lui e la ps2...gemè ma vat fa na pellllllll!
|
|
|
|
|
MA LEI è TIMIDO?
EHUEuehuEHUEhueUeueuhehuhuHUEhuEHUehueUHeu direi di no... mah
|
|
SE DOVESSE FARSI VOTARE PER DIVENTARE
CAPO DEL GOVERNO...SU COSA BASEREBBE
LA SUA CAMPAGNA POLITICA? la mia campegna politica via campegna 85 scala i so comic cmq... non potrei mai essere un leader mi annoio e voglio essere poco diplomatico il mondo è troppo affollato di gente individualista inutile si....ma uno slogan potrebbe dircelo no?TIPO PIù FIGA PER TUTTI ma quann maieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che teng a vrèèè 'mparass'r a chiavà sti quatt cap e carcioff'l!!! :D io sto tra la gente... non votare berlusconi
|
CAPO DEL GOVERNO...SU COSA BASEREBBE
LA PROPRIA CAMPAGNA?
società...!!Ma campate santo dddio!!!!!!!!!!!!
|
MA LEI....SI SENTE SCHIAVO DEL SISTEMA?
il sistema è nato per poterlo usare senza distruggerlo ci sono i FURBI... che ne approfittano gli schiavi che fanno come le pecore... e i + deboli che lo prendono in culo dai furbi SI METTONO A PEKORA? no... pcchè i furbi non ne sono capaci
|
|
CI DICA TRE DIFETTI DELL ALTRO..:
l'altro è quel cazzo moscio di ennenci??? non ti dico tre difetti ma le unice cose che sa fare e che presume di saper fare... sono due una è giocare a pallone la seconda è di portarmi allo stadio è un ragazzo impegnato :D E DOVE SONO I DIFETTI? =_= t'agg itt ti dico le uniche cose che sa fare
|
|
TRE PREGI DELL ALTRO?(ne ha altri?)
sa dove mettere la banana... fa gioco di squadra e poi non mi interessa nient'altro EHUEuheUHEuue qual è il soprannome ke ha dato al suo amiko EnNeNcY? lo chiamo francesco... il primo in assolto per me è... il natale PERKè? pcchè è nomm fa natal cognome
|
sarebbero...FABBUKKINO...
FAMMIUNPOMPINO,...
MAKEMEABLOWJOB(INGLESIZZATO)...
ZIKKAT...
|
HA TRE RIGHE DI SPAZIO PER DIRE AL
SUO AMICO CIò KE VUOLE....
'nteng nient a vrèèè... gli dico... 'NDAMM RETT vedi che risponde :*
|
venire a prendere...oppure c vediamo da qlk parte a fuorigrotta e poi ce ne andiamo assieme...tvb:*********
|
QUAL è LA PAROLACCIA KE DICE PIù SPESSO?
io? si dentro la bucchina della miseria quel natale di sfaccimma
|
poko fine:(
|
SE DOVESSE DARE LO SCETTRO DEL PIù SIMPATIKO/A
E DEL PIù ANTIPATIKO/A TRA LE
PERSONE CHE CHATTANO(DETTI DA UN CERTO uUsSs CHATTERS DI MERDA)A KI LO DAREBBE? miettancell okkei chest è difficile... :D muovt kaggia ji a cucenà me ven a ment unu nomm... che comm ricn a saliern... è quiiiieeeet un certo... CATTIVO nessuno è cabarettista in questo canale ma cattivo me piac il piu antipatico? quella della simpatica... me lo tengo io ahhhhhh okkei :) gli antipatici nun e pens…
|
PERSONE CHE CHATTANO (DETTI DA UN CERTO uUsSs CHATTERS DI MERDA) A KI LO
DAREBBE?
script bitmèèèèèèèèèèèèèèèè auhauhaUHAuhaUHAhauauau
|
IL SUO PIATTO PREFERITO?
la fessa!!! eHUEuhEHehHE originale alla pizzaIuOlA? O LA FESSA DI TONICA? hieaiuhaeuh pizzaiola??? con l'aglio p'ammor e dij!! :D il posto piu strano dove ha fatto l amore amore??? addò m'agg fatt na pell?!?! :D ehm... sul cesso... ma senza commuoglio!! però bello fu anche nel ripostiglio dei sub 'nmiez e bombl, tute, maschere, pinne bell bell
|
e magno una kiavika!!TvB MaMma:*********
|
ma LEI SA KE KON QUESTA INTERVISTA VERRà
SPUTTANATO SUL FORUM VERO?
sputtanato???? che ho detto? ca nun se fann na pell quant song e lor?????????? questo ho detto??? :D
|
nn si fate 1 pelle...quindi fanno bene a parlare...e poi amo l'invidia di sti cazzoni...mi arrapa piu' d unha femmina...!!!Ps:l'ho pepata un pò 'isa...kosi vendi piu' copie!!
|
VUOLE DIRE QUALKOSA A TUTTI I SUOI FANzZ?
:D io vi voglio bene e non si può volermi male
|
culo...!VvB:*
|
A ME VUOLE DIRE QUALKOSA?
friiiiiiiiiiiissssssssssssss ce la spacchiamo???? cià sassiamo???? :************* HUIAEUIHAEHIUAE :* la ringraziamo per essere stato kon noi...... OTT E COPP :) il piacere è mio aiuhaUHA ass e mazz :* :D SEMP CIA :* bon appetit
|
A ME VUOLE DIRE QUALKOSA?
|