Nick: B{L}U Oggetto: Pensieri sparsi Data: 21/9/2006 22.1.33 Visite: 190
Facendo zapping... su un canale in alto a destra leggo "GIORNO 8", sul successivo leggo "GIORNO 35", sull'altro "GIORNO 65". Sono invaso da reality. E ora che la smettano perchè sto spendendo tutto lo stipendio in dvd. non so più dove metterli. Sto lavorando come un pazzo. Spesso rimango oltre l'orario lavorativo. Oggi giusto giusto 12 ore di lavoro... altro straordinario non pagato. Sono 3 settimane che non faccio sesso. Le mie ghiandole sudoripare stanno secernendo liquido seminale oramai. Domani non voglio sapè nient....... Sono 2 anni che non faccio attività sportiva, eccezion fatta per occasionali partite di calcetto. Quest'anno devo trovare assolutamente qualcosa che mi attiri, ma di incredibilmente massacrante, che mi rimetta in forma. Avevo pensato ad un grande corso di Fit Boxe, qualcuno che l'ha fatta mi può illustrare i pro e i contro? La cosa grave è che ho perso i documenti della moto. La cosa ancor più grave è che mi sono reso conto oggi che sto girando da un mese senza i documenti della moto. Vorrei che ^NAPALM^ scrivesse 25 post al giorno. E' l'unico che riesce ad incollarmi al monitor. *CRISTINA* è sicuramente una santa. LuNåtîCâ è sexy. rockgirl è bellissima. Zoidberg è nu pesc. SPEGNETE I TELEVISORI E RIEMPITE GLI STADI
|