Nick: siddharta Oggetto: Acquaragia Data: 27/2/2004 21.19.2 Visite: 138
Vivo in un buco grande come una montagna e guardo dall'alto le nuvole. Leggo sul cesso e mangio nel letto, piscio di rado e bevo quasi niente. Ascolto meno musica di un tempo, ma in compenso vado un giorno si e uno no al cinema. Cerco lontano e quando raggiungo la meta mi annoio e mi siedo. Scrivo, ho le mani che mi suonano e con la testa: contrappunti. Ma basta! chiudimi in un pacco e imballami e poi spediscimi, allontanami e guariscimi perchè se sono qua non mi perdo in niente e se non mi perdo, io leggo sul cesso e mangio nel letto, piscio di rado e bevo quasi niente, ascolto meno musica , ma in compenso vado un giorno si e uno no al cinema. Mi fai un favore? Cancellami, stendimi su di un foglio bianco, una buona gomma e cancellami, sbiancami, scolorimi e poi disegnati un fiore coi pastelli fai tutto di un altro colore, eliminami e guariscimi perchè se sono qua non mi perdo in niente e se non mi perdo, io leggo sul cesso e mangio nel letto, piscio di rado e bevo quasi niente, ascolto meno musica , ma in compenso vado un giorno si e uno no al cinema. Ti do un'idea! Avvelenami! Io farò finta che sia grappa quest'acquaragia e poi offrimi una sigaretta che io non fumo, ma tu dammi lo stesso del fuoco che ho voglia di eruttare ma tu non guardare voltati e guariscimi, guariscimi perchè se sono qua non mi perdo in niente e se non mi perdo, io leggo sul cesso e mangio nel letto, piscio di rado e bevo quasi niente, ascolto meno musica , ma in compenso vado un giorno si e uno no al cinema. Quando hai un pò di tempo non riconoscermi. Perchè se non mi vedi vuol dire che non esisto.
|