Nick: FreakOut! Oggetto: SOLITUDINE. Data: 24/9/2006 13.25.35 Visite: 110
Ieri e l'altroieri e l'altroieri ancora ho CERCATO di stare ATTENTO. Ma l'INGOVERNABILE EREZIONE alla fine è arrivata, e non riesco ASSOLUTAMENTE a dedicarmi all'OCCULTO. Voglio dire, attenti alla CITAZIONE colta, è una cosa SATANICA baby, non capiresti, eppure stanno così tante COSCE e CULI in giro che santodio vorrei essere Nick CAVE o TOM Waits o al limite anche Fred Bongusto, alla PECORECCIA sì, pur di vivere anch'io questi DISPERATI AMORI BAGNATI con le rotonde su invidiabili INTRECCI di prosa, poesia, sonetti, LINGUE, zuccheri, CORNA, e quant'altro cristo ( c minuscola ) ha inventato per allietare i VUOTI tra un tempo LIBERO e un ALTRO. Perchè è così che alla FINE funziona: per riempire un VUOTO ne cerchiamo un ALTRO. E poi un ALTRO, successivo, e così VIA. E quando veramente potremmo RIEMPIRLO, facciamo come al solito i COGLIONI. Quello che ci riesce benissimo. Ma i TESTICOLI, signori, i testicoli! Che invenzione. Che ARDITA trovata SOPRAFFINA! Voglio qualcuno dei vostri. E' il mio nuovo OBIETTIVO del 2006/2007 che sostituisce, prestamente, il PRECEDENTE fotografo. Saluti, continuate pure. |