Nick: Trouble Oggetto: re:Credo Data: 25/9/2006 16.13.10 Visite: 39
è una malattia delle femmine...mi xmetto di copiare qui la parte di un post che scrissi tempo fa ...Da quando mi sono lasciato ormai un anno fa non ho più coltivato rapporti duraturi con le ragazze, nei primi mesi perchè ancora sofferente (e fin qui tutto ok) e io, onesto, non pendo in giro le ragzze quando ancora non ho la testa di stare loro dietro...patti chiari amiciaiza lunga con tutti..e si dorme sempre tranquilli.. ma poi, la mia sofferenza si affievolisce fino a svanire, e io torno un ragazzo normale, allegro, sereno, che si mette a disposizione..e allora, mi chiedo, xkè tanta diffcoltà nel tollerare le ragazze?? Avendo 25 anni mi relaziono ormai a ragazze che, se single, provengono quasi tutte da altre storie, magari come me provengono da una storia"importante" (che brutto aggettivo)..in tutte le ragazze che mi accingo a frequentare non trovo mai situazioni serene..sono sempre con una parte della testa alla lro vecchia sotria, ankche se sono passati diversi mesi o anche anni...sempre a chidersi in cosa avrebbero sbagliato..ti danno l'idea che se saranno tue non lo saranno mai con la freschezza e spontaneità che una xsona come me ha il dirotto di chiedere e di avere..magari col tempo le cose cambiano, è chiaro..ma io non accetto rapporti inquinati, pur se solo nella fase iniziale, da strascichi e da incertezze xsonali derivanti dalle storie passate, siano strascichi consci che inconsci Xkè queste ragazze non riescono a riciclarsi?Xkè non maturano la convinzione che le storie possono anke finire? non c'è nulla di male..la vita è così..si soffre ed è anche giusto, ma poi basta..è l'evoluzione naturale dei rapporti e delle xsone che può portare due xsone a non potersi + frequentare e che dovrebbe portare, poi, le xsone a essere tranquille, serene, a rimettersi in gioco con tutte loro stesse..ma questo secondo passaggio spesso resta incompiuto..e così in giro ci troviamo un cumulo di ragazze insicure, complessate, mezze tristi o fintamente allegre..che credono a tutte le bugie che gli si dice xkè sono fragili..di quella fragilità insana xò.. Se il destino è contro di me, peggio per lui!
|