Nick: p1ggy^ Oggetto: BeEeEeEeEeEeEeEe Data: 29/2/2004 21.25.17 Visite: 55
ragazziiii.....ke week-end...mitico!!!elena sottoscrivo in pieno......premesso ke sono stankissima e ke ora siamo tornate dopo una corsa al pullman x Salerno ke ci ha lasciato a circa 20 min da casa(a piedi,kon tanto di borsone e sotto la pioggia)...... alkune xsone davvero delle bellissime sorprese...rikambio kon 1 bacionissimo i nostri vicini....PEPPEGGì...FRISA(hai sbagliato ha scrivere il mio nick...vabbuò..:P)e BERTA ....ke pazientemente hanno dovuto ospitare me e venusia....hehehehhe.....FORZA cucciolooooooooooo......AUHUAHAUHahuahuhau...cosa rikordo???....il pigiamino-party fatto sui letti in camera di thedge,valle,princess e alice...ragazzi:****...ma voi siete dei puazzi!!! ...lupim ke cercava di slinguazzarsi tutte e e "tutti" cioè il capo(peppe forse vuole l'op...hauhuah).....elleggì ke faceva acrobazie tipo spiderman saltando dal lettone matrimoniale al letto kastello...e angelost....ke nn si stutava mai....anke se io ho scoperto il mistero....basta accendere lo stereo....e sta zitt!! D:D...le MAGNATEEE e gli "inciucio" time post cibo....la grandine e il kamino kaldo ....la kitarra de ilredavid...ke a sorpresa di tutti ha portato kon sè anke la nonnaaa....versione notturna con tanto di camicia da notte...molto fashion....uehueahueh...le foto di zipper....kon approfondisci il corpo umano....ma soprattutto.....se io ho una palla e la passo a peppe...ke la passa a ciro..no?..ke la passa ad alice...ke la passa a manulela..ecc ecc ..ki ha la palla???....mmmhhh.....ci sto ankora pensando...!!!eauheuhuheueh p.s. manu ..peppe...elena..BeEeeEEeeeEEeeeEEeEEeEEeeeEEEe........ma vi vulit'i a kukkà??????     |