Nick: /guevara/ Oggetto: a proposito di terzani Data: 28/9/2006 17.39.29 Visite: 139
non condivido....l'interpretazione di viola è una forzatura del suo pensiero, non ha mai detto di giustificare la visione che una piccola parte degli islamici ha della donna.....vorrei , invece , far notare che molti stanno cadendo nella trappola dello scontro tra religioni e civiltà....ieri sera facendo zapping ho assistito all'inquisizione giornalistica dell'imam di milano da parte di un coglione di rete 4 e un monsignore vescovo di san marino.... ho poi appreso delle frasi dette da zarquawi contro il papa, propedeutiche allo scontro di civiltà tanto voluto dagli americani e da quella parte dell'occidente che ha sempre più mire espansionistiche verso il mondo musulmano.... Non rendiamoci complici di questa strategia .... se qualcuno sbaglia , violando i diritti umani, che intervenga l'ONU e aggiusti le cose , però deve partire da quella parte di occidente che si definisce civile come il texas e altri stati americani dove vige ancora la pena di morte o in arabia saudita dove avvengono ancora le decapitazioni pubbliche sotto gli occhi compiaciuti dei loro amici americani(bush senior)....... |