Nick: /guevara/ Oggetto: re:ma che forzatura? Data: 28/9/2006 18.11.27 Visite: 18
è stato detto: sempre a fà ste polemiche.
non è vero.... le faccio solo quando non condivido il che non accde sempre...anzi....e lo sai bene.....è stato detto: ho riportato pari pari il testo, non c'è possibilità di forzare alcunchè.
appunto...io non lego ciò che tu hai detto e cioè che bisogna giustificare le violenze sulle donne perchè quella è una civiltà e va quindi rispettata a priori....è stato detto: per cortesia, basta con questi vezzi tipici della sinistra (a cui appartengo)di giustificare tutto ciò che viene dalla parte che secondo noi è quella giusta.
sono il meno avvezzo a giustificare le cose della sinistra anche pechè io un partto o un movimento di riferimento non lo ho!!!!!!è stato detto: nessuno ci pensa perchè gli islamici sono oppressi e noi siamo l'impero del male, come no.
ma chi ha mai deto questo???? io dico , piuttosto, che gli islamici sono degli oppresori quando ci fa comodo (leggasi afganistan) mentre quando fanno le decapitazioni pubbliche (leggasi arabia saudita) va tutto bene perchè tanto sono i compari di bush!!!....non mi attribuire pensieri che non mi appartengono......è stato detto: NESSUNO sta invocando alcuno scontro di civiltà, spero si sia capito.
credo che tanti nn lo abbiano capito....viola ma a te non è ancora chiaro che il mondo è popolato da scemi???
|