Nick: Speis Oggetto: Homer VS Cervello Data: 28/9/2006 22.22.55 Visite: 186
Dialoghi con il proprio cervello. [Dopo aver visto l'episodio di Grattachecca & Fichetto & Poochie] Homer: Bè almeno a me è piaciuto. Non è così? Cervello: È meglio che tu non sappia quello che penso veramente. Ora fà una faccia triste e dì "doh". Homer: Doh... Homer: Dopo mangerò il budino Cervello: Mangia il budino mangia il budino mangia il budino mangia il budino... Cervello: Non dire vendetta, non dire vendetta! Homer: Hemmm... vendetta Cervello: Ok è fatta.. io me la squaglio.. [rumore di passi] [Vedendo Bush che fa jogging circondato da leccapiedi] Homer: Ma si vai anche tu tanto tra cani grossi non si mordono... Cervello: Bravo Homer, la cosa più intelligente che tu abbia mai detto e nessuno l'ha sentita. Homer: Doh!!! Homer: Cervello come potrei mai ringraziarti? Cervello: Non sbattermi mentre esci dalla macchina! [Dopodiché Homer sbatte la testa contro la carrozzeria della macchina] Homer: Doh!!! Homer: Lisa, la banda si sta occupando del recupero del tuo sassofono, ma ci siamo ampliati in altri campi importantissimi: [leggendo una lista] programmi di alfabetismo, la preservazione dei nostri amati conti coperti, il dominio del mondo,.. Lisa: Il dominio del mondo? Homer: Dehihihohoh, dev'essere un'errore di battitura... Cervello: Promemoria: la ragazza sa troppe cose! Homer: [frugando sotto il divano] Oh! 20 dollari! Ma io volevo una nocciolina! Cervello: Con 20 dollari si possono comprare molte noccioline! Homer: Spiega come... Cervello: I soldi possono essere dati in cambio di beni o servizi! Homer: Mitico!! Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! Homer: Sembra troppo complicato... Cervello: D'accordo, NON usare la psicologia inversa. Homer: E invece la userò! Homer: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa così potrò tornare a sbomballarti con la birra! Cervello: Affare fatto! Lisa: Ricordate, è meglio stare in silenzio ed essere considerati stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio! Cervello: Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altrimenti penseranno che sei stupido! Homer: Chi la fa l'aspetti! Cervello: Uh! Me la sono cavata bene! da controllare Marge: Dimmi il nome di una sola persona che si è arricchita giocando con gli yo-yo! Cervello: Donald Trump? No... Aristotile Onassis? No... Bill Crosby?! No... Homer: Doh! Homer: Ehi Bart, non hai mangiato i tuoi spaghetti con le polpette! Cervello: Silenzio stolto, pappiamocele noi! Homer: Corri per la tua vita ragazzo, corri più veloce che puoi! [ tra un boccone e l'altro] da controllare E COME SI DICE A CAMBRIDGE,SI ARRIVAT ARGIENT ( cit. Viola ) |