Nick: diabolica Oggetto: sfogo Data: 29/9/2006 5.42.45 Visite: 278
Un'ora con Gl.è equivalsa ad una lezione in piena regola sulla mediocrità maschile. Quante cazzate che ha detto a quella poverina per telefono, mamma mia, quante! E con una serietà impeccabile... Un corteggiatore d'altri tempi, immacolato come l'acqua santiera e cotto di lei. Questo sembrava, cioè. Perchè in realtà era con me, ha attaccato il telefono attribuendole un epiteto poco carino e mi ha spiegato che la sta corteggiando in questa maniera perchè nel gruppo in molti se la vogliono portare a letto, ma lei ha fatto l' imperdonabile errore di essere titubante quando lui ha tentato i primi approcci. SACRILEGIO, mica na ragazza può essere scettica riguardo uno sconosciuto che come gli altri 193102931391839 cerca di attaccar bottone!Mica può temere un attimo un attimo che lui voglia soltanto il suo corpo!!Ennò, và P-U-N-I-T-A. Gesù, che stronzo. In pratica, approfittando del fatto di essere un gran bel pezzo di fanciullo, ha intenzione di corteggiarla ancora, di conquistare la sua fiducia(come già è riuscito a fare da quel che ho potuto ascoltare via cellulare) e di abbandonarla subito dopo averci fatto sesso. Mbah, che schifo. Possibile che non esistano più i rapporti di una volta?Possibile che non si possa più uscire con un ragazzo senza doversi ritrovare a dare borsettate?Possibile che nessuno abbia più voglia di conoscere veramente l'altro?!? No. Corteggiano per abbandonare. Assurdo, una vera e propria perdita di tempo, una messa in scena da Oscar solo per...una scopata. Trovare qualcuno che esprima veri sentimenti è diventato talmente raro che per quando l'avrò incontrato sarò già diventata così cinica da non apprezzarlo nemmeno! Se penso alla "sorpresa" che Gl.sta preparando a quella poverina, mi si stringe il cuore. E la cosa più terribile è che ne conosco a bizzeffe di ragazzi che si comportano così, se non peggio. E dirò di più: i più "santi" e rispettosi, tra tutti i miei amici e conoscenti, sono quelli che oltre alla fidanzata/moglie/frequentante, hanno soltanto quelle due o tre "a for man", e che per rispetto alla titolare, devono sottostare a tutta quella serie di regolette del cazzo tipo: essere memorizzate sul cellulare con un nome maschile, chiamare solo dopo aver ricevuto uno squillo che abbia dato il via libera, aspettare fino ad orari improponibili per vedere l'interessato, non chiedere MAI più di un'ora(se tutto va bene). Bello schifo, veramente bello schifo. Mi cadono letteralmente le braccia... AAAAAAAAAAAhhh odiosa banalità |