Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:All'attacco...miei PRODI Data: 29/9/2006 10.26.31 Visite: 32
è stato detto: In secondo luogo, come scrivevo altrove, nel 2001 i conti pubblici non erano così rovinati, prova neè è il fatto che l'italia era entrata nella zona euro.
mmm i conti si possono anche mascherare e non diciamo bugie: siamo in passivo da mezzo secolo oramai. Mai nessuna finanziaria ha aggiustato il tiro rivolto sempre verso il basso. E poi il governo berlusconi ha lasciato molta liquidità a prodi...
è stato detto: la gran parte degli italiani contribuisce, magari suo malgrado, affinchè i conti dello stato siano integri; la maggior parte degli italiani, infatti, è lavoratore dipendente e quindi le tasse le paga "in automatico".
io facic parte di questi, ma non penso che il paese vada male solo ed esclusivamente per l'evasione fiscale. L'evasione fiscale serve soprattutto a ripianar quel debito che grava sulle nostre teste e su quelle dei nostri figli che ancora devono vedere la luce del giorno. My Speed Limit ??? 400 Km/h |