Nick: /guevara/ Oggetto: Giuro che non ho nulla Data: 29/9/2006 13.30.15 Visite: 332
contro l'utente che scrive queste cose ...però almeno abbia il coraggio di dire che è un berlusconiano......le frasi sono le seguenti: "L'evasione serve per ripianare il debito pubblico""..... chi può affermare una simile stronzata???? su quali presupposti di contabilità di stato si basa questa affermazione???? ma soprattutto come si può giustificare l'evasione???? ma evadere non è come rubare allo stato???e lo stato non siamo noi??? allora chi evade non ruba a noi??? si leggono cose strane..... cmq l'affermazione che mi è più piaciuta oggi è la seguente:"Auguri silvio, arrivare alla tua età con una splendida salute, una meravigliosa famiglia e un blasone di rilievo, credo che sia il sogno di tutti gli esseri umani. ".....ma questo utente si è dimenticato di tutte le skifezze di cui si è reso autore il Silvio in questione????? l'autore non è un convinto difensore dei valori della cristianità??? embè per un cattollico e romano quella del Silvio in questione non mi sembra che sia qualificabile come una famiglia...anzi lo stesso dovrebbe essere colpito da un provvedimento simile alla scomunica......
sfogo time.... probabilmete è un post ad personam ma credo di non aver detto nulla di offensivo...... |