Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:Giuro che non ho nulla Data: 29/9/2006 14.18.47 Visite: 59
è stato detto: di riferimento nel modo di fare l'imprenditore non può che sposarne le linee politico-economiche che francamente mi sembrano un tantino distanti da quelle di rifondazione .....
marò ssauhsuhauhasuhsauhsa tu mi fai morire dal ridere !!! a finale gli ho fatto gli auguri a modo mio e tu attacchi per rompere le palle... senti un pò giovà capisco che hai letto quella cosa che era davvero una mostruosità, che non ho corretto perchè a scrivere qui su non mi applico + di tanto, ma se ti fossi aspettato un puozza murì mmomo a berlusconi non è nel mio stile. io sono una persona onesta intellettualmente do a cesare quel che è di cesare. La famiglia berlusconi con tutto che è allargata è unita, molto unita... saranno i soldi? non lo so. so solo che a me piace...quello che ha cotruito. Poi fai tu... mi fai sorridere smepre di + !!! P.s. ti ribadisco il concetto: vedi la dirigenza di prc campania e poi parla!!! My Speed Limit ??? 400 Km/h |