Nick: ^NAPALM^ Oggetto: PAPIELLOPAPIELLINO Data: 29/9/2006 15.47.39 Visite: 56
diciamo che ho una specie di costanza con internet, ho cominciato nel 95 a incapare con le prime chat ( VOL in html, dovevi aggiornare per vedere chi scriveva) poi da li sempre avuto un occhio al mondo virtuale e uno al lavoro, visto che lavoro col pc ircnapoli perchè, perchè quando finirono le chat su msn tutto un paranzone di centinaia di utenti si disperse, pochi rimasero in contatto, e infatti quel sito esiste ancora ma ha un'attivita' meno che minima e un giorno puff, conosco qualcuno in un pub che mi dice di ircnapoli, ci faccio un giro e poi sai com'è, una cosa tira l'altra e passa il tempo che non te ne accorgi
ma mai, nemmeno 11 anni fa, alla ricerca di sesso, o di storie, mai, gia non sono cosi' normalmente, figuriamoci dove le cose basilari per un'attrazione vengono a mancare e per trovare almeno un feeling con qualcuno bisogna capirne l'ironia, il senso ecc
ecco perchè preferisco un tipo di utenza piu avanzata, cioe, quelli che hanno un certo equilibrio e consapevolezza di cosa dicono quando e in che contesto, specialmente nel contesto internet
di solito non amo chi dice : sul pe paria', non che non mi piaccia pariare, ma solo per un obbiettivo mi pare un po riduttivo e cio non è altro che un riflesso di quello che poi potrebbero essere normalmente
ma parlo di chi ovviamente si fa conoscere, non di chi appare per la prima e unica volta.
alla fine l'obbiettivo, ma piu che obbiettivo diciamo ricerca, èquella di istaurare dei rapporti, anche se consapevolmente saltuari o prettamente virtuali, nel senso che non è necessario vederci oppure se è il caso perchè no, ma principalmente è un altro aspetto.
poi se ne esce anche una storia importante non è da escludere, anzi una delle storie piu importanti l'ho avuta proprio grazie a internet, e non perchè ne ero alla ricerca, ma proprio per l'intensita' del rapporto che si era creato, e io non sapevo nemmeno che aspetto avesse, e non mi importava...poi per fortuna era la favola...e infatti favola è rimasta...peccato.
|