Nick: Mojito_ Oggetto: re:aneddoto.... Data: 2/3/2004 16.42.0 Visite: 36
Vi svelòo un piccolo aneddoto. Premetto che non sono mai stato iscritto ad una facoltà. Sta cosa però mi fece riflettere: Una mattina accompagnia un mio amico,Marco,questo 3-4 anni fa a Monte sant'angelo...pecchè lui stava facendo la tesi...e doveva parlaare con la sua Priof...ossia la relatrice della sua tesi. Embè...il suo orario di ricevimento era kil mercoledi... è vero noi andammo di giovedì.... ma la Prof lo sapeva ca marctiell...avett l'appendicite...e s'avett operà...asino murev..... quel giovedi Marco....era il primo giorno che usciva di casa dopo due settimane...e ovviamente pensò di andare all'Università...e quindi decise di rompermi il cazzo a me. La Prof aveva lezione...lui bussò alla porta...lei lo guardò...e disse...Sig....appena finisco ci vediamo ok? allora noi aspettammo 2 ore fuori la porta...nel corridoio...nun se putev manc fumà. Cmq.....finì la lezione...appena uscì marctiell...si avvicinò.. e lei non lo degnò manco di uno sguardo...e scappò...dicendo...con le spalle voltate... "lo sa che io ricevo il mercolediì" .... .... ...Wààààààààààààààààààààààààà lui non poteva reagiree... ma onest...je si..... le gridai...lontano dal mio amico pe nun me fa sgamà.... "Annissima zoccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......puttanonaaaaaaaaaaaaa......stai chine 'e corne....locennnnnnnnnnnnnnnaaa!!1" Wàà...marctiell....se facett piccerill... ma lei non sapeva chi ero io! ahahahahah per la croonaca marctiell si laureò con 110 e lode... Cmq tutto questo per dire... che i Prof universitari...salvando il 5%... song Na MUNNEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ |