Nick: KAMIKAZE Oggetto: re:lavoro per costruirle Data: 2/3/2004 18.24.37 Visite: 35
la critica di daniela non nasce da una sua condizione personale, diciamo pure che è di carattere etico, legata al comportamento di altri lavoratori. una cosa è difendere se stessi, un'altra è fare la guerra (da soli) ai mulini al vento. se dovessimo fare sempre cos" saremmo tutti i giorni alle prese con carte da bollo e tribunali. per malasanità, disservizi, scarso impegno professionale. credo siano davvero pochi i servizi erogati con capacità e attenzione. per esempio stamattina per fare un cambio di residenza, ho prima aspettato 20 minuti fuori la porta ca s pigliavn o cafè, poi mi hanno dato i moduli, poi sono tornato e la porta dell'ufficio era chiusa e i due impiegati non c'erano più. infine quando stavano svolgendo la mia pratica (due timbri e due firme) una di loro si è messa al telefono e dopo circa 5 minuti ha detto al suo interlocutore: ok ti lascio, non chiamarmi mentre sto lavorando. dopo di che rivolta a me che chiedevo spiegazioni sull'iter del cambio di residenza, mi ha guardato dubitativa dicendomi che SE non avevo detto il falso il cambio sarebbe avvenuto entro un mese e mezzo, due. secondo te stamattina con 300 cazzi che tenevo da fare, dovevo restare li' a sporgere denuncia? sono questioni politiche e la politica si fa solo come collettività, non credo ai giustizieri solitari. |