Nick: NEVERLAND Oggetto: Generale KAMIKAZE! Data: 3/3/2004 1.0.58 Visite: 181
Bruno Vespa a "Porta a Porta Speciale Sanremo" denuncia: "KAMIKAZE boicotta Sanremo con il sotterfugio!" "Il Cantante Stefano Picchi minacciato e costretto a portare a Sanremo un testo scritto a più mani dal noto forumista di iRCNapoli!"
Intervistato live il noto iscritto di questa community dichiara: "Hanno abolito (o quasi) il rosso (anche nei tendaggi) e fatto trionfare il nero al teatro Ariston... merda il nero luccicante arriva dappertutto, platea e galleria, sono state risparmiate soltanto le poltrone che sono rimaste rosse... solo le poltrone capite?!?!? Questo nn è politicamente corretto vi voglio domani tutti in piazza a protestare e se le cose nn cambieranno Giovedì bruceremo tutto quel fottutissimo teatro nero cazzarola!". Ecco il testo della canzone incriminata: Mastico le nuvole Per poi sputare ironiche Sentenze che non capiresti mai Mi hanno scelto mi hanno detto Sì sei tu l'uomo perfetto E nel cuore per odiare Ho un detonatore È questione di ore Generale kamikaze Sono un padre che deve tornare Non c'è pace nell'attesa Generale quel valore non mi basterà a spiegare Nei miei occhi non c'è gloria Mastico le pagine per non sentirmi inutile Dove sia scritto non me lo dirai Poi nel letto lei mi ha detto Sei per me l'uomo perfetto Con l'amore puoi provare A disinnescare... E non detonare Generale kamikaze Sono un uomo che non ha il dovere Non c'è tempo nell'attesa Generale per pregare C'è un tramonto che non può morire L'innocenza è abbastanza Nel deserto delle lacrime Si dissolvono le nuvole Generale si signore Non mi sento disertore Perché sto seguendo il cuore Generale rispettare non schiacciare Quel bottone perdonare Convivenza con pazienza e ogni giorno La speranza di pregare un amore universale Il tramonto sta finendo ora è giunto il mio momento Lascio gradi ed esplosivo sono ancora Un uomo vivo Stefano Picchi - Generale KAMIKAZE Chi avrà ragione il Vespa o il ns KAMIKAZE?!?!? La risposta Sabato sera nell'ultima puntata di Sanremo...Stay Tuned! P.S. ua Rosà con tutte le conoscenze che hai ti sei fatto dedicare anche la canzoncina a Sanremo  |