Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: frisa Oggetto: Grazie a tutti! Data: 3/3/2004 13.26.29 Visite: 248
...come da oggetto..grazie per la meravigliosa giornata trascorsa!!! é stato un compleanno MERAVIGLIOSO ... grazie a tutti quelli che hanno avuto il pensiero di farmi gli auguri.... un bacio particolare va alla palla di riso che ha organizzato il party-chat a mezzanotte... e grazie a tutti quelli che ieri sera hanno rallegrato la FRI^CASA.....mi avete fatto una bella sorpresa!!! Vi aspetto per la festa di venerdì.... Ringrazio in particolar modo Bertona che da grande "fidanzata" quale è mi ha regalato una rosa ROSSA con lettera commovente annessa!! Nala che mi portato una torta poco apprezzata.....ingiustamente(hai avuto un pensiero dolcissimo..sei molto cara :*) p.s. cmq si chiama sacher tort uahuhauhau Grazie di avermi portato anche carletto..... ed un ringraziamento particolare è per il Er-Mandrake show ( Astrid capirà) ...a grazie a tutti i miei amici .... v'at magnat tutt cos...all' anim re puorc'!!
  un bacio al maestro ed a o' chin e lan'!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|