Nick: TaToRe^ Oggetto: re:Forum bolscevico Data: 2/10/2006 17.17.26 Visite: 22
E' indubbiamente una bella iniziativa la tua, però non credo che sia fattibile perché in ogni post dove si incrociano idee e pensieri diversi c'é sempre la voce (o le voci) fuori dal coro che iniziano con invettive e a volte anche minacce. Io anche sono di destra ma raramente sono intervenuto in un post di AUGUSTO82 o billycorg o croeblack perché penso che, seppur i loro post hanno contenuti validi, il modo in cui vengono esposti questi contenuti e soprattutto il tono polemico con cui vengono scritti servano solo a scatenare simil risse e comunque confusione. Allo stesso modo non sempre intervengo in un post di un'utente che si identifichi nel centrosinistra perché vedo che abbastanza spesso vengono scritte cretinate dettate da non si sa quali ideologie piuttosto schematiche e poi anche in questo caso c'é sempre il tizio che apre il post solo per creare bordello. Forse si potrebbe fare come diceva D00PAR in una risposta un pò più su, cioè discutere su fonti sicure come le agenzie di stampa, i quotidiani o i Tg web, almeno si parlerebbe di qualcosa che uno non si può certo essere inventato da se e nemmeno si farebbe riferimento a fonti del tipo "degli amici autorevoli mi hanno riferito..." oppure "mi è stato detto con certezza..." che qualche utente spesso tira in ballo.
Comunque bella iniziativa, nel caso si volesse organizzare un qualcosa del genere sono favorevole
|