Nick: BaMbO|O Oggetto: re:x Jazz Data: 3/3/2004 20.31.38 Visite: 27
Io sono un produttore....nn acquisto prodotti finiti....ho tutto in regola e pago le tasse....come le pagano tutti....vedo al dettaglio e all'ingrosso...a napoli la mia ditta è conosciuta....abbiamo dei prezzi bassi in alkune zone....alti nelle zone alte....quindi?...lo sto mettendo in culo a qualkuno? Mio padre si alza da 50 annai tutte le mattine alle 5 e se ne va a dormire tutte le sere alle 10...e torna alle 9 a casa....è uno che si è fatto da solo....e pekkè deve essere kiamato mariuolo?....e come tanti fanno sta vita....perchè sarebbero mariuoli? .....la vita è cara per tutti.....il problema è che l'aumento della vita nn è conforme con l'aumento degli stipendi....kist' e o problem...ma sappi che da me un operaio che lavora di notte.....prende 5 milioni al mese....e se romp o kul' e quann torn a kas nun sap mank' i figli komm se kiamano....pagato bene.....mah nn se li gode. Con questo vojo dire che le spese le teniamo tutti.......inoltre la Parmalat è fallita perchè nn veniva controllata....e cmq lascia stare che almeno un controllo all'anno tutti i pikkoli lo ricevono....poi io parlo di posillipo e vomero.....le restanti zone.....nn ne ho idea....
Alex
P.s. complimenti per il disko.....fa cacà....UAUHAHUA