Nick: lupim Oggetto: cat.: mangia mangia Data: 3/10/2006 13.53.54 Visite: 42
è stato detto: Questa finanziaria mi sa tanto di elemosina. Si accettano offerte. L'evasione fiscale, è questo lo zoccolo duro su cui bisogna battere. Il presidente prodi nell'ultimo confronto tv con berlusconi, dichiarò che con la lotta all'evasione fiscale ... si sarebbero potuti coprire i 200 miliardi l'anno. Va bene che sono le promesse elettorali e che quindi 100 miliardi li possiamo togliere per difetto. Il debito pubblico dell'italia ammonta a 1600 miliardi... in 16 anni adrà tutto bene. 16 anni, da quando avranno inizio??? Io lavoratore dipendnete pagherò smepre il dovuto allo stato (dirigente o funzionario o impiegato), non fa niente se i servizi per cui pago non funzionano, tanto si è capito che lavoro gratis 4 mesi l'anno per apparare gli errori ocmmessi in passato, ma per recuperare 1600 miliardi incontro a quale costo andremo ??? Ci siamo dimenticati anche che, così come io pago le tasse, un lavoratore in cassaintegrazione con un lavoro secondario a nero on paga le tasse. E un professore? che si prende le su 20 30 euro l'ora a nero per fare lezioni di doposcuola??? Anche loro saranno puniti? oppure ci sarà una sanatoria ???
è squallido concordare semplicemente co che si è detto prima .... ma è tutto vero cia sce' N A P O L I
  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il pallino rosso indica che il messaggio è stato accorpato in questo post dai moderatori.
|