Nick: Viola* Oggetto: che mattinata di m... Data: 3/10/2006 16.19.35 Visite: 267
stamattina il mio secchione andava a roma, cosicchè gli ho detto che non sarei venuta al lavoro, quann c vò c vò, visto che venerdì mi ha fatto fare le 21 appriess a iss. bene bene, che fare? capita a fagiolo la visita prenotata mesi fa per la mammografia al monaldi. mamma, a che ora è? alle 8. eeeehhhhhhhh???? alle 8?????? mi devo svegliare alle 6.30, prima del solito, orrore e raccapriccio! vabbè va, in un impeto di autocoscienza civile, al grido di: w la prevenzione! mi sceto alle 6.30 e andiamo io e mia madre. in auto iastemmo tutti i santi, zona ospedaliera a quell'ora del mattino l'immagine dell'apocalisse. scendo dall'auto con la pressione a 180, pago un magnifico parcheggio di 3.50 euro all'ora (!!!!), e andiamo. sorpresa! il tizio che sta nel reparto mi dice che la mammografia alle donne con meno di 40 anni non la fanno. è inutile, dice, e poi perchè sobbarcarmi una dose di raggi extra, che fanno tanto male? quindi levataccia, burdell, intossico etc, tutto inutile. ce ne andiamo, e siccome sono una cretina masochista decido di andare dal parrucchiere, evento per me ORRENDO e DOLOROSISSIMO rimandato di solito a oltranza. c'è solo una signora anziana dentro, ma vale per 10. appena entro capto: sto governo ci sta rapinando, ci sta uccidendo, era accussì bell berlusconi, stu prodi ma c bbò? e io e i figli miei stamm mort e paur... e bla bla bla e ciccicì e ciccicià. vabbè. dopo un pò ri-capto: mia figlia ha sposato il fratello di edoardo bennato, pur ess fa la cantante... ah ecco, penso. sei la mamma di quella grandissima tofa di pietra montecorvino, l'incrocio tra la donna e la scimmia, tra la provasa e il babbuino. stabbè. con improvviso scarto non so come il discorso devia sulle polacche: sono delle zoccole! delle grandissime zoccole! quante famiglie hanno rovinato, quanti figli che piangono... vorrei dire alla tofa madre: ma sarà tutta colpa di queste donne, o un pò anche dei simpatici ometti che ci si buttano a pesce? no eh? solo colpa di queste straniere puttane, e vabbè. dopo un pò: io sò rimasta vedova giovane (il marito si è suicidato, ne sono certa), a 48 anni (azz! che concetto di gioventù)ma quando mai ho cercato altri uomini? mai e poi mai. la guardo: circa 1.50 per 90 kg, faccia da uomo barbuto. mmmhhh... che bel bocconcino. sarà stata dura per le orde di pretendenti che sicuramente prendevano a spallate la sua porta. e continua: mio figlio poi mi disse: mamma, se ti risposi ti uccido, giuro. quello poi il figlio mio è tanto bravo, quando sono stata ricoverata per 5 mesi veniva tutte le mattine a portarmi il caffè e il cornetto a letto. ho capito. un altro potenziale norman bates cresciuto da questa specie di virago orripilante. poi dicono che ci sono i serial killer. finalmente la tofona se ne va, prima che io mi strappi il mantesino di dosso e inizi a prenderla a calci, e inizia il mio supplizio. dico solo una cosa: ma quando accadrà che i parrucchieri comprenderanno che alla fine dei capelli c'è attaccata una testa? quand'è che la smetteranno di tirare come i disperati, visto che mi fa ancora male il cuoio capelluto da stamattina? quando mi scoccerò e li prenderò a ceffate? che mattinata di merda. risultato: sapevo che il secchione tornava alle 15, e sono corsa ben lieta tra le sue braccia. w il lavoro, w i secchioni. abbasso i parrucchieri e le tofone che vi si recano. augh. Nick: mir Oggetto: AAARGH! Data: 29/9/2006 8.46.25 Visite: 9 Baricco è il Jovanotti della letteratura. |