è stato detto:
-Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di
incontrare quella giusta, cosى quando finalmente la incontriamo, sapremo
come essere riconoscenti per quel regalo.
è stato detto:
-Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non
si ferma, aspettando che tu lo ripari.
Cosa ho imparato nella vita... 3/10/2006 18.52.25 (186 visite) [Gh0ul]
|
re:Cosa ho imparato nella vita... 3/10/2006 18.55.52 (75 visite) Tanzarella
|
re:Cosa ho imparato nella vita... 3/10/2006 19.29.49 (67 visite) [Gh0ul]
|
re:Cosa ho imparato nella vita... 3/10/2006 19.32.2 (56 visite) Tanzarella
|
re:Cosa ho imparato nella vita... 3/10/2006 19.38.20 (67 visite) [Gh0ul] (ultimo)
|
re:Cosa ho imparato nella vita... 3/10/2006 19.0.2 (75 visite) reduke84
|
re:Cosa ho imparato nella vita... 3/10/2006 19.0.37 (80 visite) notte
|
re:Cosa ho imparato nella vita... 3/10/2006 19.5.21 (61 visite) sweetlo
|
re:Cosa ho imparato nella vita... 3/10/2006 19.20.10 (69 visite) DANICA
|