Nick: siddharta Oggetto: PERSI E DISPERSI Data: 6/3/2004 4.6.7 Visite: 299
Persi e dispersi, nei bacardi e coca, nel rum e pera, neglia abbracci calorosi con Alberto, nei balli orbitati a pochi centimetri da terra di Mario. Persi e dispersi nel sonno di Carmine e nella sua prevista rinuncia alla notte, persi e dispersi nelle parole smerze di Pierluigi, nelle spallate conm gente sconosciuta, nella musica dozzinale di un gruppo come tanti. Persi e dispersi nei sorrisi di Valentina, nell' inconsapevole solitudine di Alex conservata in cantina come vino d'annata, nel freddolio di Antimo e della sua inconscenza: una vita in cerca di amore. Persi e dispersi nelle luci, in un pessimo vino bianco, nei fagioli alla messicani concepiti da una mente fugace e frettolosa e di gusti americani. Persi e dispersi in una musica che fa la sua parte, nelle persone in disparte, negli sguardi di ragazzi innamorati e mai ricambiati. Persi e dispersi negli occhi socchiusi dall'alcol , nelle pisciate veloci nei cessi con acqua, sapone e mani che non hanno dove asciugarsi che alla terza pisciata non le lavi più. Persi e dispersi negli sguardi tristi delle cameriere basse di statura e fottute dalla paura di essere per sempre cameriere basse di statura e fottute dalla paura. Persi in una notte tra il magico e il surreale, mentre Mario continua a parlare e addirittura Peppe cerca di replicare. Com'è piccolo il mondo, quando intanto si cerca di perdersi accompagnando una sera bagnata con consumazioni alcoliche e telefonini inutili. Persi nel nulla e Antimo ha freddo, Valentina sorride e abbraccia la vita, Alberto ribeve e mi stringe alla schiena, Mario mi dice tutto in quattro parole io gli replico tutto in meno di due, Pierluigi vaga in cerca di poco e due ragazzi perbene scortano la loro dama di una sera che forse aspettava solo un'auto che la portasse a quella festa di persi e dispersi. Onore al niente. Onore alla vita che tra persi e dispersi si incula la vita e si fotte una notte annaffiata con consumazioni alcoliche che sanno ben fare il loro mestiere: Persi e dispersi prima di andare dormire e domani è tutto da dire. |