Nick: NEVERLAND Oggetto: In Cerca D'Amore Medley! Data: 6/3/2004 5.8.11 Visite: 115
Un pò mi manca l'aria che tirava o semplicemente la tua bianca schiena..nananana si, lo ammetto, un pò ti penso è stato tanto tempo fa che ti parlavo di una storia magica e così tra di noi due anni e mezzo di noi finiscono in un istante, finiscono in un istante le serate pazzesche che per farti sentire preferivi squillare te le ricordi, ricordi, ricordi? (nananana) quegli strani ingraggi che aspettando i messaggi non riuscivo a capire sono difficili da interpretare ma lo sento che fanno del male, del male così ora mi manchi come l'aria e in alto io non volo più e la mia mente a volte svaria parlo da solo a testa in giù sono a terra e bevo birra fuori forma fuori di me la mia anima è in guerra ma cerco pace cerco te single single single single quando ti lascia una donna non stai male solo tu anche il silenzio fa frastuono ma ti arricchisce un po' di più ti aiuterà a capire che al mondo non esisti solo tu basterà solo riparlarsi un pò o sarà il tempo a vincere basterà solo avvicinarsi un pò guardaci è così stupido fingere di essere invisibili le distanze a volte si sa non perdonano ma altre volte capita che a resistere è la memoria basterà solo ritrovarsi un pò prima che dimentichi basterà solo avvicinarsi un pò ormai è tanto che sei andata via la vita non ha quasi più colori e sto sul fondo di questa piscina e vedo il mondo azzurro solamente azzurro e vedo tutto azzurro non è cambiato niente il tempo non è mai passato tra noi non è cambiato niente non ti ho mai perduta mai dimenticata solo un'ora, solo un'ora, solo un'ora solo un'ora, solo un'ora, solo un'ora scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare ma vuoi dirmi come questo può finire? non melo so spiegare io no me lo so spiegare solo che pensavo a quanto è inutile farneticare e credere di stare bene quando è inverno e te togli le tue mani calde non mi abbracci e mi ripeti che son grande, mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana DVD, fumetti, videogiochi, mp3, internet, disco e serate alcoliche che anche se non valgo niente perlomeno a me mi permettono di sognare come mai non si può portare indietro il tempo quante cosa cambierei quante cose rifarei tanto lo so per ora niente è perso siamo soltanto a Marzo cercherai me mio caro amore distratto si che lo so se vuoi facciamo un patto lo dico fin da adesso entro il 23 tu amerai me scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare ma vuoi dirmi come questo può finire? non melo so spiegare io no me lo so spiegare. Dedicated To \\Wappo, siddharta, Franti, ADP. |