Nick: yughi Oggetto: Ke dire............... Data: 10/10/2006 0.28.27 Visite: 163
E mi ritrovo ancora qui, a scrivere sul mio blog,era da parekkio ke nn lo facevo, da allora sn cambiate parekkie cose,parekki sentimenti! Nn ho parole da dedicare a questo momento,però le dita scorrono veloci sulla tastiera,le parole mi vengono di getto! Ora cm ora sn in una fase di installo,nuovo lavoro,nuove persone e soprattutto cerco di far luce su una mia possibile nuova vita da dividere cn qualcuno! Mi accorgo sempre di più,giorno per giorno, ke nella vita ti capitano sempre cose ke sn totalmente l'opposto di ciò ke vuoi in quel momento: Sei triste,hai persone accanto ke ti fanno ridere; sei allegro,ti succede qualke avvenimento ke ti rattrista; SEI IN CERCA DI UNA STORIA SENZA IMPEGNI,TI ACCORGI KE HAI ACCANTO UNA PERSONA SPECIALE; SEI IN CERCA DI UNA STORIA SERIA,TI ACCORGI KE LA PERSONA KE HAI ACCANTO NN NE VUOLE SAPERE!!! Cosa fare?Cosa dire?Cosa pensare?Come agire? Sn tutte domande ke in questi momenti,ti poni ma in realtà nn servono, visto ke la risposta è sempre quella più ovvia, ma anke quella ke ti fà soffrire di più!!! Io ho sempre detto ke nella vita ci sn due modi di pensare, quello fatto cn il cuore e quello fatto cn il cervello! Puntualmente i due casi,sn sempre in discordia, anke perkè se ragioni cn il cuore, significa ke in quel momento nn hai cervello, mentre invece se ragioni cn il cervello, significa ke in quel momento nn hai sentimenti da mostrare!!! Mha.................. mi accorgo sempre di più,ke forse sn nato in un mondo ke nn mi appartiene, ke nn è per me, sn davanti ad un bivio, essere me stesso e continuare a nn farmi capire, o scendere a compromessi cn la vita e adattarmi ad essa maskerando quello ke realmente sn???
|