Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Clementine Oggetto: X i Teen Di Irc. Data: 10/10/2006 22.53.56 Visite: 283
Allora.. oggi passeggiando passeggiando.. mi sono guardata parecchio intorno e ho osservato abbastanza.. e spontanee mi sono sorte delle domande.. e voi.. sono sicura.. mi illuminerete.. 1)Perché gli orecchini a stella? (scusate eh.. ma sono orrendi.. portati dai ragazzi poi..) 2)Perché quei giubbottini super-corti che arrivano sotto il seno? (Che coprono? Non fa freddo? Aiuta l'effetto ottico?) 3)Perché quando andate a scuola sembra che andate in discoteca? (Trucco super perfetto e super evidente.. ma la mattina non avete sonno?.. Tacchi a spillo e scarpe a punta.. ma non sono scomodi per salire e scendere dai pullman o dalle metro?.. Magliette scollatissime.. Qualche prof da accalappiare?) 4)Perché il jeans dentro gli stivali? Il pantalone dentro gli stivali? Il jeans a metà ginocchio per sfoggiare gli stivali? (W gli stivali!!!) 5)Perché tutte/i con l'auricolare del cellulare all'orecchio? (Ma, cavolo, alle 7 di mattina.. ma chi chiama? Dormono!!!) 6)Perché le fibie delle cinte non si mettono più sul davanti ma su di un lato? 7)..uhm.. ci sarà ma l'ho dimenticato! (erano le 7 di mattina.. la prossima volta li appunterò!) Premetto.. si, ho generalizzato. Lo so che non siete tutti così.. lo so che c'è chi va a scuola con il santo jeans e le santissime scarpe da ginnastica.. Premetto (alla seconda).. Lo so che molti risponderanno "Ma è la moda".. ma vi piace davvero sta moda? Premetto (alla terza).. No, non ho mai adottato nessuno dei 6 punti.. ma non per anticonformismo.. semplice logica. Premetto (alla quarta).. Nessuna critica.. solo curiosità circa le vostre opinioni in merito. (forse.) Vabbé.. bonaser'! Sei Così Vuota Che Tra Poco Implodi. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|