Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: Alex
Oggetto: re:Voi che sapete tutto.....
Data: 12/10/2006 10.48.45
Visite: 84

Che io sappia la finanziaria prevede solo che il TFR non viene più tenuto dall'azienda, ma viene gestito dallo stato che avendone disponibilità lo fa diventare un "fondo pensione" che va ad integrare la pensione normale.
Però il dipendente può decidere di rinunciare a questa cosa e prendersi il trattamento di fine rapporto quando lascia il lavoro.
Ovviamente chi ci perde è l'azienda che non ha la gestione del gruzzoletto fino alla pensione.



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 10.27.22 (424 visite)   lupim
   re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 10.28.26 (298 visite)   Bananona
      mmm..penso   12/10/2006 10.31.20 (87 visite)   lupim
         re:mmm..penso   12/10/2006 10.33.12 (159 visite)   Bananona
            se mi lasciano il posto   12/10/2006 10.34.16 (93 visite)   lupim
               re:se mi lasciano il posto   12/10/2006 10.35.0 (75 visite)   Bananona
               Ciro   12/10/2006 10.35.34 (92 visite)   enigma°
                  re:Ciro   12/10/2006 10.39.35 (113 visite)   Bananona
                     atti'   12/10/2006 10.40.24 (69 visite)   lupim
                        re:atti'   12/10/2006 10.41.37 (78 visite)   Bananona
                           re:atti'   12/10/2006 10.42.18 (84 visite)   enigma°
                              re:atti'   12/10/2006 10.43.24 (100 visite)   Bananona
            re:mmm..penso   12/10/2006 10.34.47 (101 visite)   *IronLaDy*
               non temere..   12/10/2006 10.39.11 (114 visite)   lupim
                  re:non temere..   12/10/2006 10.39.43 (241 visite)   *IronLaDy*
                     re:non temere..   12/10/2006 10.40.57 (98 visite)   Spear
                        re:non temere..   12/10/2006 10.42.19 (399 visite)   *IronLaDy*
                           re:non temere..   12/10/2006 10.45.17 (97 visite)   Spear
                              re:non temere..   12/10/2006 10.48.12 (112 visite)   *IronLaDy*
                     re:non temere..   12/10/2006 10.41.28 (76 visite)   lupim
                        re:non temere..   12/10/2006 10.43.0 (103 visite)   *IronLaDy*
                           re:non temere..   12/10/2006 10.45.10 (74 visite)   lupim
                              re:non temere..   12/10/2006 10.49.0 (72 visite)   *IronLaDy*
            re:mmm..penso   12/10/2006 10.35.3 (85 visite)   Spear
   SIETE MORTI???   12/10/2006 10.38.9 (104 visite)   lupim
      re:SIETE MORTI???   12/10/2006 10.39.2 (191 visite)   |Xanadu|
         mi basta   12/10/2006 10.39.48 (103 visite)   lupim
            re:mi basta   12/10/2006 10.40.37 (108 visite)   |Xanadu|
               re:mi basta   12/10/2006 10.41.45 (88 visite)   Spear
               re:mi basta   12/10/2006 10.42.8 (93 visite)   lupim
                  re:mi basta   12/10/2006 10.44.25 (86 visite)   |Xanadu|
      re:SIETE MORTI???   12/10/2006 10.39.10 (94 visite)   Spear
         re:SIETE MORTI???   12/10/2006 10.42.11 (95 visite)   ladyvivi
            gnoccola...   12/10/2006 10.43.14 (103 visite)   lupim
               re:gnoccola...   12/10/2006 10.44.9 (91 visite)   Spear
               re:gnoccola...   12/10/2006 10.44.26 (128 visite)   ladyvivi
                  re:gnoccola...   12/10/2006 10.46.39 (112 visite)   Bananona
                     re:gnoccola...   12/10/2006 11.1.13 (82 visite)   ladyvivi
                  re:gnoccola...   12/10/2006 10.48.6 (93 visite)   lupim
               re:gnoccola...   12/10/2006 10.45.24 (80 visite)   Bananona
            re:SIETE MORTI???   12/10/2006 10.43.22 (81 visite)   Spear
   re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 10.42.24 (93 visite)   Flydafne*
      lo sapevo io..   12/10/2006 10.46.55 (82 visite)   lupim
         re:lo sapevo io..   12/10/2006 10.47.54 (115 visite)   Bananona
            re:lo sapevo io..   12/10/2006 10.49.16 (72 visite)   lupim
               re:lo sapevo io..   12/10/2006 10.50.19 (89 visite)   Bananona
         re:lo sapevo io..   12/10/2006 10.49.57 (103 visite)   Rambov`
            re:lo sapevo io..   12/10/2006 10.54.13 (81 visite)   lupim
               re:lo sapevo io..   12/10/2006 11.4.17 (86 visite)   Rambov`
                  re:lo sapevo io..   12/10/2006 11.6.47 (78 visite)   lupim
   re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 10.48.45 (83 visite)   Alex
      re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 10.51.6 (82 visite)   lupim
         re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 10.53.40 (96 visite)   Alex
            re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 10.56.26 (97 visite)   lupim
      re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 10.52.31 (100 visite)   Bananona
   Vogliono spingere   12/10/2006 10.52.24 (297 visite)   Mr_LiVi0
      re:Vogliono spingere   12/10/2006 10.58.48 (106 visite)   lupim
         Unipol   12/10/2006 11.0.42 (88 visite)   Mr_LiVi0
            re:Unipol   12/10/2006 11.3.0 (81 visite)   POMPEO
      re:Vogliono spingere   12/10/2006 11.1.20 (78 visite)   POMPEO
         re:Vogliono spingere   12/10/2006 11.8.52 (115 visite)   Mr_LiVi0
            re:Vogliono spingere   12/10/2006 11.28.58 (87 visite)   POMPEO
   re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 10.59.21 (90 visite)   CUBA79
      re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 11.3.29 (88 visite)   Alex
         re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 11.5.48 (338 visite)   CUBA79
         re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 11.11.37 (96 visite)   lupim
            re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 11.14.40 (84 visite)   CUBA79
               re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 11.17.34 (77 visite)   lupim
                  re:Voi che sapete tutt   12/10/2006 11.30.41 (87 visite)   POMPEO
                  re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 11.32.37 (83 visite)   CUBA79 (ultimo)
      re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 11.4.9 (71 visite)   lupim
         re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 11.7.58 (213 visite)   Alex
         re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 11.9.46 (97 visite)   CUBA79
            re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 11.14.54 (90 visite)   lupim
               re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 11.20.14 (88 visite)   Alex
               re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 11.26.57 (76 visite)   CUBA79
   ciro ma..   12/10/2006 11.12.55 (91 visite)   makkia
      dopo   12/10/2006 11.16.0 (80 visite)   lupim
      MAKKIA   12/10/2006 11.18.5 (88 visite)   Bananona
         re:MAKKIA   12/10/2006 11.18.57 (63 visite)   lupim
            re:MAKKIA   12/10/2006 11.20.18 (187 visite)   Bananona
            re:MAKKIA   12/10/2006 11.21.43 (82 visite)   Bananona
   re:Voi che sapete tutto.....   12/10/2006 11.23.15 (314 visite)   lupim

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/10/2006
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 22/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 21/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 20/06/2026
vai in modalità avanzata