![]() |
è stato detto:
Che io sappia la finanziaria prevede solo che il TFR non viene più tenuto dall'azienda, ma viene gestito dallo stato che avendone disponibilità lo fa diventare un "fondo pensione" che va ad integrare la pensione normale.


Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 10.27.22 (424 visite) lupim
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 10.28.26 (295 visite) Bananona
|
mmm..penso 12/10/2006 10.31.20 (87 visite) lupim
|
re:mmm..penso 12/10/2006 10.33.12 (158 visite) Bananona
|
se mi lasciano il posto 12/10/2006 10.34.16 (92 visite) lupim
|
re:se mi lasciano il posto 12/10/2006 10.35.0 (73 visite) Bananona
|
Ciro 12/10/2006 10.35.34 (91 visite) enigma°
|
re:Ciro 12/10/2006 10.39.35 (113 visite) Bananona
|
atti' 12/10/2006 10.40.24 (69 visite) lupim
|
re:atti' 12/10/2006 10.41.37 (75 visite) Bananona
|
re:atti' 12/10/2006 10.42.18 (83 visite) enigma°
|
re:atti' 12/10/2006 10.43.24 (99 visite) Bananona
|
re:mmm..penso 12/10/2006 10.34.47 (98 visite) *IronLaDy*
|
non temere.. 12/10/2006 10.39.11 (114 visite) lupim
|
re:non temere.. 12/10/2006 10.39.43 (240 visite) *IronLaDy*
|
re:non temere.. 12/10/2006 10.40.57 (97 visite) Spear
|
re:non temere.. 12/10/2006 10.42.19 (398 visite) *IronLaDy*
|
re:non temere.. 12/10/2006 10.45.17 (96 visite) Spear
|
re:non temere.. 12/10/2006 10.48.12 (112 visite) *IronLaDy*
|
re:non temere.. 12/10/2006 10.41.28 (76 visite) lupim
|
re:non temere.. 12/10/2006 10.43.0 (102 visite) *IronLaDy*
|
re:non temere.. 12/10/2006 10.45.10 (73 visite) lupim
|
re:non temere.. 12/10/2006 10.49.0 (71 visite) *IronLaDy*
|
re:mmm..penso 12/10/2006 10.35.3 (83 visite) Spear
|
SIETE MORTI??? 12/10/2006 10.38.9 (104 visite) lupim
|
re:SIETE MORTI??? 12/10/2006 10.39.2 (190 visite) |Xanadu|
|
mi basta 12/10/2006 10.39.48 (103 visite) lupim
|
re:mi basta 12/10/2006 10.40.37 (107 visite) |Xanadu|
|
re:mi basta 12/10/2006 10.41.45 (88 visite) Spear
|
re:mi basta 12/10/2006 10.42.8 (92 visite) lupim
|
re:mi basta 12/10/2006 10.44.25 (85 visite) |Xanadu|
|
re:SIETE MORTI??? 12/10/2006 10.39.10 (93 visite) Spear
|
re:SIETE MORTI??? 12/10/2006 10.42.11 (93 visite) ladyvivi
|
gnoccola... 12/10/2006 10.43.14 (103 visite) lupim
|
re:gnoccola... 12/10/2006 10.44.9 (89 visite) Spear
|
re:gnoccola... 12/10/2006 10.44.26 (126 visite) ladyvivi
|
re:gnoccola... 12/10/2006 10.46.39 (110 visite) Bananona
|
re:gnoccola... 12/10/2006 11.1.13 (82 visite) ladyvivi
|
re:gnoccola... 12/10/2006 10.48.6 (93 visite) lupim
|
re:gnoccola... 12/10/2006 10.45.24 (78 visite) Bananona
|
re:SIETE MORTI??? 12/10/2006 10.43.22 (81 visite) Spear
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 10.42.24 (93 visite) Flydafne*
|
lo sapevo io.. 12/10/2006 10.46.55 (81 visite) lupim
|
re:lo sapevo io.. 12/10/2006 10.47.54 (113 visite) Bananona
|
re:lo sapevo io.. 12/10/2006 10.49.16 (70 visite) lupim
|
re:lo sapevo io.. 12/10/2006 10.50.19 (88 visite) Bananona
|
re:lo sapevo io.. 12/10/2006 10.49.57 (102 visite) Rambov`
|
re:lo sapevo io.. 12/10/2006 10.54.13 (79 visite) lupim
|
re:lo sapevo io.. 12/10/2006 11.4.17 (83 visite) Rambov`
|
re:lo sapevo io.. 12/10/2006 11.6.47 (78 visite) lupim
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 10.48.45 (82 visite) Alex
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 10.51.6 (81 visite) lupim
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 10.53.40 (92 visite) Alex
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 10.56.26 (96 visite) lupim
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 10.52.31 (99 visite) Bananona
|
Vogliono spingere 12/10/2006 10.52.24 (296 visite) Mr_LiVi0
|
re:Vogliono spingere 12/10/2006 10.58.48 (103 visite) lupim
|
Unipol 12/10/2006 11.0.42 (87 visite) Mr_LiVi0
|
re:Unipol 12/10/2006 11.3.0 (81 visite) POMPEO
|
re:Vogliono spingere 12/10/2006 11.1.20 (77 visite) POMPEO
|
re:Vogliono spingere 12/10/2006 11.8.52 (112 visite) Mr_LiVi0
|
re:Vogliono spingere 12/10/2006 11.28.58 (84 visite) POMPEO
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 10.59.21 (90 visite) CUBA79
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 11.3.29 (87 visite) Alex
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 11.5.48 (336 visite) CUBA79
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 11.11.37 (95 visite) lupim
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 11.14.40 (83 visite) CUBA79
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 11.17.34 (75 visite) lupim
|
re:Voi che sapete tutt 12/10/2006 11.30.41 (86 visite) POMPEO
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 11.32.37 (82 visite) CUBA79 (ultimo)
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 11.4.9 (71 visite) lupim
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 11.7.58 (213 visite) Alex
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 11.9.46 (97 visite) CUBA79
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 11.14.54 (90 visite) lupim
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 11.20.14 (86 visite) Alex
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 11.26.57 (74 visite) CUBA79
|
ciro ma.. 12/10/2006 11.12.55 (91 visite) makkia
|
dopo 12/10/2006 11.16.0 (80 visite) lupim
|
MAKKIA 12/10/2006 11.18.5 (87 visite) Bananona
|
re:MAKKIA 12/10/2006 11.18.57 (63 visite) lupim
|
re:MAKKIA 12/10/2006 11.20.18 (186 visite) Bananona
|
re:MAKKIA 12/10/2006 11.21.43 (81 visite) Bananona
|
re:Voi che sapete tutto..... 12/10/2006 11.23.15 (311 visite) lupim
|