Nick: NEVERLAND Oggetto: Girl Power! Data: 8/3/2004 11.18.43 Visite: 200
Ecco anche la mia cazzata sull'argomento hot della giornata (e come poteva mancare)... buona lettura! Scusate nulla da dire sull'origine seriosa della festa delle donne però è sotto gli occhi di tutti cosa è diventata ai giorni d'oggi. Basta camminare per strada normalmente e notare le strade delle ns. città tappezzate di pettorali e perizokkola dai quali spunta a volte anche un pò di. sana uallera. Costantino stasera si spoglia a Frittole, Clady a Recale, Flavio ad Arzano, il grande Franti a Dentecane...ehmmmm no questo no ed è inutile che sbavate e incominciate a toccarvi vogliose care le mie donnine! Secondo me nn è più come una volta, e nn ha nessun senso celebrativo questa festicciuola... e allora diciamo basta ai pettorali di Costantino, Clady e degli altri uomini Italiani nn medi vari (cosa avrebbe un tipino come Franti in meno?!?!?...niente, ma vi assicuro che in più ha un bello sfardello tra le gambe), le vere donne se ne sbattono i coglioni di ste vaccate e nn vanno a sbavare per due bicipiti magari pompati nn naturalmente, le vere donne escono e se ne hanno voglia si pigliano il povero cristo di turno e se lo spolpano vivo per poi gettarne le ossa nel primo cassonetto dell'immondizia... le vere donne nn scendono dalla montagna aggregandosi con tutta la cafunaglia femminile che popolerà i locali questa notte, le vere donne escono sempre e quando vogliono, le vere donne combattono, le vere donne hanno anche le palle... ecco una vera donna...
per me quella di stasera è solo una mera festa commerciale come la può essere la sagra della porchetta o del puparuolo imbuttunato... le vere donne festeggiano in altri modi... l'unica cosa positiva di questa ricorrenza e che tutti i maschietti cafoni (che ce ne sono molti) per una fetente di volta si ricordano di comprare un misero fiore (che è sempre ben accetto) alla propria donna cosa che potrebbero fare più spesso e nn solo perchè costretti dall'8 Marzo... Auguri a tutte le vere donne allora e se interessa io stasera mi spoglio a Capodrise I Fear the Girl Power! |