Nick: Nieth Oggetto: chi m'ha fatto 'o maluocchio? Data: 13/10/2006 13.35.2 Visite: 237
però senza jastemmare, eh. giusto giusto per riflettere sulla giornata di ieri. quando si dice che la fortuna è cieca, ma la jella si vede benissimo. cominciamo dalla mattina: mi aspettavano alle dieci, con tanto di pizza e scarole. un ruoto che non finiva più. a che ora mi sveglio? alle undici. e già il primo bestemmione. maggiorato quando ho saputo che, vicino alla pizza e scarole, ci avevano messo na pentola di fagioli con la cotica, pronti per l'una. "vabbè, almeno mi mangio quelli", ho pensato. peccato che, nello scendere di casa, mi accorgo che ho una ruota a terra. inutile dire che sarei dovuto passare prima da un'altra parte per lavoro. allora mettiti, e cambia la ruota. e chiaramente fatti na chiavica. torna sopra, lavati le mani (e quella schifezza è dura da mandare via), poi cerca un gommista per fare la bucatura. ore 13.10, tutti i gommisti CHIUSI. ma tutti, eh. loro almeno se la stavano facendo, la pausa pranzo. ne trovo uno verso l'una e mezza. quando finalmente arrivo dove m'aspettavano, sia la pizza che i fagioli erano finiti. col tizio che non faceva altro che ripetermi quanto fossero buoni. vabbè, mi prendo una pizzetta al bar. dimenticandomi completamente che le pizzette del bar non le digerisco. non vi dico 'e male 'e panza nell'ora successiva che sono rimasto nel traffico. conclusione della serata.. quando dici "vabbuò, è passata mezzanotte, dovrei aver chiuso". manovra sbagliata. guarda a destra, guarda a sinistra, ti scordi di guardare a destra n'altra volta.. specchietto distrutto. ja, mò chi è che m'ha fatto stu maluocchio?
    ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |