Nick: frisa Oggetto: gia immagino.. Data: 8/3/2004 11.30.48 Visite: 44
... cosa succederà stasera..... sarà guerra!!!! MIGLIAIA di donne in cerka di uomini da spogliare....donne in cerca di divertimento facile perkè sekondo loro "STASERA TUTTO è DOVUTO"...stasera possono davvero sentirsi "donne" fino in fondo...... metteranno gonne kortissime...stivaloni kon takko cento....trukko pesante.....qualkuna andarà anke dal parrukkiere perkè in fondo l ' 8 marzo "è SEMPRE UN OKKASIONE".... finalmente qualkuna avrà il lasciapassare ( ) dal proprio ragazzo ,che "concederà"alla "PROPRIA" donna di uscire stasera con le amike....dopo averle regalato un mazzo di mimose gigantesco solo perchè oggi lei vuol sentirsi "4 VOLTE DONNA"..... magari se ste kakkio di mimose non narrivano,part pur a cazziat: "MA COME?NON MI HAI PORTATO LE MIMOSE?...MA ALLORA FAI DAVVERO SCHIFO"!!!! e credetemi ke queste cose accadono.... stasera mezza napoli sarà intasata dal traffico...un pò kome il giorno di s.valentino..ma stasera il traffiko aumenterà...perkè non solo ce stann le macchine piene di donne( quelli ke io kiamo "carrettoni"),ma ci saranno anke le makkine piene zeppe di uomini...ebbene si.... ovviamente....esce la REPRESSA...esce pure l allupato,il quale spera di acchiappare.....ke magari è pure bellill...ma neanke la donna più brutta di napoli se lo cagherà mai per il semplice fatto che oggi gli uomini vanno solo "spogliati"... ....finirà questa giornata....tutti torneranno a casa....e domani tutto tornerà come prima di oggi... ...e dovranno aspettare un anno prima di sentirsi davvero "donne".. ho esagerato?..... naaaaa!!jamm non penso! mi ha ispirato il post... e ho scritto ciò ke sentivo di scrivere! io stasera resto a casa a studiare.....finisco di leggere Tropico di Napoli di Lanzetta...e po me vac a cuccà :) si è donne sempre e comunque ! no polemica! |