Nick: AntonyFlat Oggetto: re:si,in effetti Data: 13/10/2006 18.43.5 Visite: 31
è stato detto: sono sfiduciata sul fatto che le cose cambino qui tutti sappiamo come stanno le cose,anche le autorità..
Io odio il cardarelli,odio l'organizzazione,odio le,liste di attesa(io aspettai 1 anno per 1 operazione di 10 min)gli infermieri dottori e tutta la spaccimma di gente che ci lavora!è stato detto: ma non vedo vie di uscita,una sola forse...andare via!
si perchè gli altri ospedali che abbiamo in zona nn sono migliori!è stato detto: quando andai al cardarelli per un attacco di appendicite mi portarono in ginecologia e l'argomento del giorno fu....questa ragazza è vergine?? nonostante lamentassi dolori all'addome e bbast!
è normale,li la privacy e la professionalità la tengono buttata vicino al deposito dei cateteri!è stato detto: poi dopo le jastemme di mia mamma mi spostarono in stanza con le vecchie che non mi fecero chiudere occhio tutt a nuttat....
invece a me dopo le minacce di denuncia di mio padre,mi diedero una stanza cn 2 posti liberi perfettamente pulita!cn veduta panoramica di napoli!è stato detto: se andate al cardarelli informateli sulla vostra vita sessuale...chell è a peimma cos
cmq è vero....un medico mi tocco sotto pareva che mi stava masturbando,il momento brutto fu qnd mi volle mettere un dito in culo.
 |