Nick: DOCET Oggetto: mi sento così piccolo... Data: 14/10/2006 19.46.50 Visite: 671
lo sapete che su questo sito la gente è colta?
eh si
conosce un sacco di opere d'arte!
no no.. macchè... mica è la foga di rendersi interessanti alle ragazze mostrandosi profondi conoscitori dell'arte moderna e antica?
macchè.. maliziosi!!
ah aspè... ma no...
cioè...
dite che se nn si cercavano le info su google.. ... ... ...... ???
ma no! NO! NOOOO!
loro l'arte la conoscono di base e su internet la approfondiscono... mica come me che sto su internet solo per chattare e tentare di scoparmi qualcuna facendole credere di essere single, simpatico.. e incredibilmente carino?? STE COSE LE FACCIO SOLO IOOOO !!!!
insomma basta! qui nessuno (tranne me ovvio) fa il porco e cerca di rendersi interessante sputando cazzate sugli altri...
qui l'unico maniaco arrapato e qualunquista sono certamente io...
gli altri ragazzi... sono solo uomini che tendono a migliorare e approfondire le loro conoscenze approfittando dell'enorme fonte di informazioni che possono arricchirli in rete...
ragazze quanto siete fortunate, vi giuro che se fossi una femminuccia in mezzo a cotanti professori... l'imbarazzo della scelta sarebbe il mio unico cruccio!!
biat a vuie...
  Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)
|