Nick: zopar Oggetto: re:l'ipocrisia Data: 8/3/2004 20.23.47 Visite: 41
Io ho due fratelli minori, bene o male vado d'accordo con entrambi, magari col maggiore c'è un rapporto di grande complicità che penso si ripeterà anche col minore che ora ha solo 14 anni, a quanto dicono sono il suo idolo anche se parla sempre di farmi fuori ;) Col grande invece basta che ci guardiamo negli occhi e ci capiamo al volo interi discorsi solo con sguardi... è stupendo... tutto questo preambolo per dire che io amo i miei fratelli, ma ho sempre desiderato una sorella, purtroppo il destino non ha voluto regalarmela, perciò dico a voi: TENETEVELI STRETTI I VOSTRI FRATELLI E SORELLE! Ciò che si può instaurare tra fratellol e sorella penso sia indescrivibile, proprio perchè si è così diversi, basterà appianare i problemi di "comunicazione" e si avrà vicino una persona unica, che vi capirà meglio di chiunque altro; certo non sarà facile raggiungere "questi livelli" ma con tanto amore e con tanta buona volontà penso che tutti possano riuscirci... insomma datevi da fare e amateli senza problemi! X dershiva invece: fai una bella cosa (a mio avviso), vai da lui e digli: non vuoi parlare? ok, allora abbraccialo scordantoti le bastardate che fa e pensando solo che gli vuoi bene, mollagli un bacio sulla guancia un bel sorriso e via. Certo è un po' poetica la mia soluzione, ma quantomeno lo spiazzerai, e potrai ottenere varie reazioni a seconda della persona, magari si sentirà una merda per quello che ti ha fatto (e quindi avrai anche un po' la tua vendetta) oppure inzierà a capire, magari non se ne fregherà proprio, ma penso che nessuno sia così disamorato e inetto da resistere a un abbraccio dato col cuore... provaci... non ti costa nulla. ciao zopar |