Nick: NEVERLAND Oggetto: Vodafone Spot:Shut Up?Ke Geni! Data: 9/3/2004 16.44.27 Visite: 179
Da circa una settimana ho trovato dei nuovi idoli.... i pubblicitari della Omnitel Vodafone! Avete visto la loro ultima perla pubblicitaria? A parte che mi ha già abboffato la uallera perchè la passano 1.000.000 di volte al giorno, a parte anche la solita e bramabile Megan Gale in versione dark, come colonna sonora quei geni per relizzarla hanno utilizzato la canzone "Shut up" dei Black Eyed Peas! Ah però...mi sembra giusto che per pubblicizzare un gestore telefonico si utilizzi una canzone che ripete all'infinito "Stai Zitto", "Stai Zitto", "Stai Zitto"... E poi secondo voi non è un controsenso fare una pubblicità con tutti i fighetti della situazione felici e contenti di stare insieme e metterci come sottofondo una canzone che parla dei litigi all'interno delle coppie?!?!? Ma un minimo di conoscenza dell'Inglese niente eh?!?!? Un applauso alla Vodafone allora, e pensare che in giro c'è ancora gente che si lamenta del mitico Albano nello spot Sanremese della Tim... qualunquismo, qualunquismo, Italiani Medi, Italiani Medi che nn capiscono una minchia e non masticano nemmeno una semplice e scolastica parola d'Inglese come quella.
 |