Nick: buendia Oggetto: stamattina... Data: 9/3/2004 19.20.28 Visite: 223
...mi chiedo ancora quale dannato cortocircuito nel mio sistema nervoso abbia generato questo dubbio: stavo guardandomi allo specchio, totalmente inebetita da una notte in bianco sprecata ad azzeccare con lo sputo una mole spropositata di informazioni su tutto lo scibile in materia di "malattie della testa, del collo e degli organi di senso", prefigurandomi la mia magra figura dinanzi ad una commissione presieduta dal gemello eterozigotico di osama bin laden, stavo giusto decidendo, dicevo, faccia a faccia con la mia pelle difettosa, spenta, grigia, opaca, target ideale di un lifting profondo con scollamento del derma dai tessuti sottostanti, successivo rimpasto e ancoraggio allo scheletro facciale, se sfruttare a mio vantaggio l'aria sbattuta o osare un trucco sobrio soft-tipo "io? stanotte otto ore di fila, sono scesa con calma, fumare non mi innervosisce per niente, le so tutte (ah, buona la seconda: essere bocciati con i segni obbiettivi dello sfinimento incollati addosso non è trendy, meglio fare spallucce ma con un sorriso in nuance a contrasto), virgola, quando, cos", senza nessun segno o evento premonitore, dalla nebulosa dei miei pensierini si solleva chiaro e nitido questo interrogativo: ma georgie come conosce lowell? l'esame è andato, sono andata anch'io, senza dubbio, però truccata, e ancora non riesco proprio a ricordarmelo...niente, mi confondo con candy e antony. strani scherzi fa 'sta memoria di merda! e comunque, visto che ci sono, qualcuno di voi se lo ricorda? |