Nick: diabolica Oggetto: help gatto Data: 17/10/2006 19.10.59 Visite: 507
La mia gattina è stata operata quindici giorni fa all'occhio, per un entropion(rientro della palpebra con conseguenziale blefarite cronica). Ovviamente le hanno messo dei punti, il collare elisabettiano e le hanno prescritto una cura antibiotica per otto giorni. A cinque giorni dall'inizio della cura però io sono partita per Bruxelles, così(dato che si fa toccare solo da me, o meglio: sono l'unica persona che non uccide a graffi e morsi quando vede qualcosa di lontanamente somigliante ad un farmaco) ha interrotto la terapia per due giorni. Una volta tornata ho ripreso per altri tre, come da prescrizione, e poi l'ho definitivamente sospesa. Ieri le ho tolto il collare, e domani devo portarla a togliere i punti(con quattro giorni di ritardo rispetto alla prescrizione, causa week-end e casini vari ed eventuali). iL problema è che da ieri l'occhio sembra avere qualche disturbo, non in termini di secrezioni ma nella misura in cui la mia micina non lo tiene aperto, come se le facesse male o nn so cosa...temo sia saltato qualche punto ma dopo dieci giorni mi pare inverosimile... possibile che il fastidio sia dovuto al fatto che tiene i punti da troppo tempo?oppure ieri si è toccata cn la zampetta infettando la ferita?!? k kakkje ha cumbinat?!?! aiut ps per i soliti cacambrell: so perfettamente che dovrei chiamare un veterinario per avere delucidazioni in proposito, ma è tardi e domattina sarò in ambulatorio con lei...al momento ho bisogno solo di tranquillizzarmi con chiarificazioni anche indicative. graziassaje AAAAAAAAAAAhhh odiosa banalità |