Nick: Ulisse Oggetto: Sogno Premonitore?!? Data: 9/3/2004 23.58.25 Visite: 194
Giuro, è tutto vero. Il thread di Viola mi ha convinto che dovevo anche io condividere con tutta la community questo mio incubo/sogno! DI solito quando vado a dormire tardi e mi sveglio presto, non ricordo i sogni. Ieri, contrariamente al solito, sono andato a letto prestissimo e, stamani, mi sono svegliato a un'ora decente (8:30). Dunque, il sogno: Protagonisti: RSoft, Insize, Roxanne, Franti, Kamikaze ed Io. Virtualmente Neverland ed LG. Luogo: Stazione della metropolitana di Coroglio. Lo so, esiste solo nel mio sogno. Nel particolare, la "banchina" dove i passeggeri attendono il treno rimane, elevata di un metro circa, a ridosso di una piccola spiaggia con la sabbia scura. I fatti: Io, Roxanne, Rsoft e Insize, aspettavamo il treno ma, nell'attesa, cazzeggiavamo sulla spiaggia. Non conosco la destinazione del ns ipotetico "viaggio". Ad un certo punto arrivano Franti e Kamikaze che, non appena ci scorgono, ci zompano addosso!!O' fatt bell è che noi cercavamo di capire il motivo ma questi senza proferir parola tiravano botte da orbi alla "chi coglio coglio". Sembravano impazziti! Roxanne terrorizzata urlava: "Aiuto Aiuto!!". Sento arrivare il treno indi, in un gesto di assoluta eroicità, prendo in braccio roxanne (live nn so se ne sarei capace eh  ) e la obbligo a salire nel treno. Ritorno sulla spiaggia e trovo, che si "afferrano" stesi per terra in un clamoroso e coinvolgentissimo corpo a corpo, rispettivamente: RSOFT cu' Kamikaze e Insize cu' Franti. Intervengo dando una pianta del piede nei reni di Franti che mi bestemmia contro a tutta forza, si alza, strattona kamikaze per andar via e dice, testualmente:" Mo' vac' a piglia' a Neverland e quando torniamo vi facciamo il culo cosi'!" (accompagnando le parole con ampi gesti delle mani). Insize ed RSOFT sono tutti e due scummat e' sang. Non parlano e non gli faccio domande: temo che nn abbiano più la lingua! Li porto in ospedale e durante il tragitto mi arriva l'alert del mio MSN sul Mobile: PEPPEGI SCRIVE: "uè ma ke' succies?". Suona la sveglia!   Ke sia premonitore?! Domani mattina voglio giocare i numeri, giuro che divido le eventuali vincite con i protagonisti! ///U. |