Nick: Zipper75 Oggetto: re:lezioni di ECONOMIA Data: 10/3/2004 9.56.24 Visite: 58
lezione di economia la maestra spiega a pierino la differenza tra potere politico, potere economico e la massa. il giorno dopo avvisa che ci sarà un compito in classe riguardo la lezione odiera. pierino non capisce un cazzo va dal padre e gli chiede "papà che re sta differenza tra potere politico potere economico e la massa? " il padre " pierì piglia noi io sono il potere politico, perhcè sono il padrone di casa, mammeta è il potere economico perchè lei spende per questa casa e tu e soreta siete la massa che ne subite le conseguenze" OK papà ho cpaito la notte pierino deve andare in bagno, e per andare deve necessariamente passare nella stanza dei genitori, aptre la porta e vede che stanno scopando... preso dalla vergogna si caca sotto e torna a letto. il giorno dopo pierinofa il compito in classe la maestra li corregge e dice "pippo 6 meno, giustina 4, pierino mi compiaccio con te 8 meno... il meno te l'ho dato per come ti sei espresso... il concetto l'hai capito però ... che significa << mentre il potere politico fotte il potere economico, la massa è nella merda ? >>
|