Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x Franti Data: 10/3/2004 14.3.17 Visite: 19
e invece ti voglio far bestemmmiare l'incoronata di Puglia perchè sta discriminazione mi fa andare in freva... allo chi s'anna li stabilisce i canoni di qualità musicali o se un pezzo sia dozzinale o meno... insomma il gusto musicale è una cosa soggettiva e nn è che uno deve sempre fare i paragoni con i vecchi classici musicali anche perchè il mondo cambia e anche la musica... personalmente io da quando hanno inventato l'mp3 ascolto di tutto, l'impossibile (si anche il neomelidico) e ho potuto conoscere artisti giovani o di nicchia sconosciuti alla massa, scoprendo parecchie cose interessanti e gagliarde... a me la musica "moderna" piace, mi fa stare bene, mi fa cantare, insomma mi trasmette emozioni ed è questo lo scopo primario della musica in quanto arte e cioè trasmettere emozioni insomma nn sta sempre tutto nel giro di basso o nell'accordo di chitarra... e a finiale se gente come Groff, Simone, Veruska e anke Tiziano Ferro (afamokk) mi trasmettono un qualcoso con il loro modo di cantare e fare musica beh benvengano e mica ci possiamo sentire sempre le stesse cose come in un videogioco in cui si ripetono sempore le stesse situazioni, uno dopo un pò si rompe nn credi... assaggiare sempre e poi giudicare in fondo anche a te piace "Adesso" di Daniele Groff concludo con una domanda come mai nei Pub o nei locali dove si fa musica dal vivo quando cantano Le Vibrazioni o Tiziano Ferro tutti il pubblico urla e canta a squarciagola felice? ci sarà un fottutisimo motivo no? nn sarà che la musica dozzinale piace alla maggiorarnza del pubblico, nn sarà che ormai nn è definibile musica dozzinale ma soltanto musica di oggi? |